Notizia @andrew_andrew__
1 febbraio 2023, 17:01 EST | 1 minuto di lettura
rawf8/shutterstock.com Dopo il mancato raggiungimento di un accordo di rinnovo, MLB Network non è più disponibile su YouTube TV. Inoltre, le registrazioni DVR della rete MLB sono scomparse dagli account degli utenti. Questa brutta notizia arriva poche settimane prima Allenamento primaverile 2023che inizia il 24 febbraio.
Come Lo streaming osserva, questa è la prima disputa sul trasporto di YouTube TV in più di un anno. Ma Google ha una lunga storia di discussioni sui diritti di streaming: ci sono voluti mesi litigare con Roku nel 2021 e, a un certo punto, ha perso temporaneamente l’accesso ai canali di proprietà della Disney.
Tuttavia, alcuni clienti sono ottimisti riguardo a questa situazione MLB. Quando YouTube TV ha temporaneamente abbandonato Disney, i canali sono tornati solo un giorno dopo, presumibilmente a causa di negoziazioni ad alta pressione. Lo stesso potevo accadere con la rete MLB. (Personalmente, non sono così ottimista.)
YouTube TV si sta scusando con i clienti tramite email. Rileva che puoi ancora vedere alcuni giochi MLB nazionali su FOX, ESPN e TBS, che sono tutti inclusi nel piano base di YouTube TV. Inoltre, YouTube TV informa i clienti che sono liberi di farlo mettere in pausa il loro piano in ogni momento.
La rete MLB è ancora disponibile su Televisore a fionda, FuboTVe Flusso DirecTV. Detto questo, se sei un abbonato a YouTube TV, ti suggerisco di aspettare un po’ per vedere come si sviluppa questa storia. Puoi sospendi il tuo piano YouTube TV se vuoi evitare la tua quota mensile per un po’.
I 5 migliori servizi di streaming TV in diretta del 2022
Miglior servizio di streaming TV in diretta
Hulu + TV in diretta
Miglior servizio di streaming TV in diretta con DVR
Youtube TV
Miglior servizio di streaming sportivo in diretta
FuboTV
Miglior servizio di streaming TV in diretta economico
Televisore a fionda
Miglior servizio di streaming TV in diretta per famiglie
TV gentile Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »