YouTube TV ottiene un aumento dei prezzi per alcuni, ma uno sconto per altri

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
youtube-tv-ottiene-un-aumento-dei-prezzi-per-alcuni,-ma-uno-sconto-per-altri

Notizia Caro lettore, spero che tu abbia il componente aggiuntivo 4K.

@andrew_andrew__
16 marzo 2023, 14:09 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Tre anni fa, YouTube TV ha acceso la stampante di denaro e ha cambiato il prezzo del piano base a $ 65 al mese. Ma la serie di tre anni termina oggi: YouTube TV ora costa $ 73 al mese prima di componenti aggiuntivi o aggiornamenti. E, in una strana svolta, gli abbonati 4K stanno effettivamente ottenendo una riduzione dei prezzi.

Il componente aggiuntivo 4K Plus ora costa $ 10; è la metà del prezzo precedentemente addebitato da YouTube TV per l’accesso 4K. Quindi, se sei un membro di 4K Plus, ora pagherai un totale di $ 83 al mese per YouTube TV (ovviamente prima di qualsiasi componente aggiuntivo aggiuntivo). Sono $ 2 in meno rispetto a quanto stavi pagando prima.

Un aggiornamento per i nostri membri. Poiché i costi dei contenuti sono aumentati e continuiamo a investire nella nostra qualità del servizio, adegueremo il nostro costo mensile, dopo 3 anni, da $ 64,99/mese a $ 72,99/mese, per offrirti il ​​miglior servizio TV possibile.

— YouTubeTV (@YouTubeTV) 16 marzo 2023

YouTube TV afferma che l’aumento dei costi è responsabile di questo aumento dei prezzi. Confido che stia dicendo la verità. Gli sport sono l’unica cosa che tiene in vita la TV via cavo e, di conseguenza, aziende come Google pagano prezzi sempre più alti per lo streaming di contenuti sportivi. (YouTube TV ha recentemente raccolto il Biglietto domenicale della NFLma per essere onesti, ha perso anche il file Rete MLB.)

Tuttavia, non siamo sicuri del motivo per cui 4K Plus stia diventando più economico. La mia ipotesi migliore è che YouTube TV voglia distinguersi un po’. Concorrenti come Hulu con Live TV non hanno una presa sui contenuti 4K e, a livello fisico, sulla TV via cavo non può fornire contenuti 4K.

Agli abbonati esistenti di YouTube TV verranno addebitati $ 73 al mese dopo il 18 aprile. Quelli con un componente aggiuntivo 4K Plus vedranno una riduzione del prezzo di $ 2 dopo tale data. Tieni presente che questo prezzo è già in vigore per i nuovi abbonati.

Fonte: Youtube TV

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version