YouTube TV ora ti consente di creare una multiview sportiva

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
YouTube

YouTube TV ha tantissimi canali e molto da offrire, e questo è particolarmente vero con Multiview per gli appassionati di sport. Essere in grado di trasmettere in streaming quattro giochi diversi contemporaneamente è un grosso problema. Per migliorare questa esperienza, Google ora consentirà agli abbonati di YouTube TV di personalizzare e creare il proprio Multiview.

Quando Multiview di YouTube TV è arrivato per la prima volta durante March Madness l’anno scorso, i fan di tutto il mondo l’hanno adorato. Tuttavia, potevi guardare solo i quattro giochi curati da YouTube e non i giochi che volevi specificamente. Per fortuna, dopo che gli utenti di Reddit hanno notato a nuova opzione “Crea una vista multipla”. durante le partite della NBA di qualche settimana fa, possiamo confermare che YouTube TV lo è implementare la funzionalità per tutti.

Ora, a partire dall’NBA League Pass e dall’NCAA Basketball, puoi “costruire le tue combo” e mettere quattro giochi contemporaneamente sullo schermo dall’elenco di giochi preselezionati di YouTube.

Finché sono in corso almeno quattro eventi sportivi dal vivo supportati, puoi aprire un gioco dal vivo, fare clic sul pulsante “Guarda in visualizzazione multipla” e creare il tuo pacchetto da 4. Ad esempio, nell’immagine sopra, YouTube TV trasmette contemporaneamente partite di basket di TBS, truTV, CBS e TNT. Non dovrai mai perderti una schiacciata, un crossover malvagio o un passaggio da touchdown quando la NFL ritorna.

Tuttavia, siamo ancora limitati dai giochi o dai contenuti consentiti da Google nel selettore di canali Multiview, il che significa che non è veramente un sistema personalizzato. Non puoi selezionare alcun canale su YouTube TV e combinarli. Tuttavia, alla fine dell’anno scorso, abbiamo notato che YouTube TV consente la possibilità di combinare giochi NFL con altri sport, incluso l’occasionale canale non sportivo incluso.

In ogni caso, anche se non possiamo semplicemente scegliere un canale qualsiasi e trasmettere in streaming quattro cose che vogliamo, sembra che le opzioni si stiano espandendo, così come la possibilità per gli abbonati di personalizzare leggermente l’esperienza dei giochi che preferiscono guardare. Inoltre, ci sono buone probabilità che Google migliori e perfezioni lentamente il sistema, offrendo infine agli utenti più opzioni dall’elenco “preselezionato” di sport e contenuti disponibili per Multiview. Un giorno, spero che questi elenchi consentiranno qualsiasi gioco attualmente trasmesso da qualsiasi lega sportiva. Dovremo aspettare e vedere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version