Notizia Potrebbe dare un nuovo significato al pulsante di riproduzione.
@xguntherc
27 giugno 2023, 10:32 EDT | 1 minuto di lettura
Jason Montoya / Recensione Geek Google potrebbe essere pronto per tornare a giocare, ma non nel modo in cui pensi. Dopo chiudere il suo servizio di cloud gaming Stadia l’anno scorso, secondo quanto riferito, il CEO di YouTube sta cercando di offrire giochi all’interno dell’app YouTube.
Secondo quanto riferito, il servizio o il set di giochi è chiamato “Giocabili”, secondo A Il giornale di Wall Streete sono facilmente accessibili dall’app YouTube su telefoni, tablet e computer. L’idea è quella di offrire giochi veloci e immediatamente giocabili invece di contenuti video infiniti.
YouTube è noto per la sua vasta collezione di film, spettacoli e video, ma si è lentamente espanso in altri aspetti. Il sito di video offrirà il Biglietto domenicale della NFL quest’anno dopo averlo rubato a DirecTV, e YouTube ha persino un modo per consentire agli utenti di iscriversi a reti come Showtime e HBO. Tuttavia, l’aggiunta di alcuni giochi sarebbe qualcosa di completamente nuovo, purché sia fatto bene.
Lo ha detto un portavoce di YouTube Il giornale di Wall Street che “il gioco è stato a lungo al centro di YouTube” e che la società “sperimenta sempre nuove funzionalità”, ma non aveva nulla da dire su Playables.
Il rapporto menzionava che alcuni dipendenti di Google stavano già testando Playables internamente, ma questo è tutto ciò che sappiamo al momento. Ad ogni modo, non aspettarti nulla di straordinario da Playables, in quanto sembra che questi siano piccoli giochi “perditempo” divertenti a cui gli utenti possono prendere parte tra un video e l’altro.
Dato il modo in cui Google ha gestito Stadia, non sono sicuro di quanti sviluppatori si impegneranno nei giochi giocabili per YouTube. Dovremo aspettare e vedere.
attraverso MacRumors
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »