YouTube Premium inizia a testare una funzionalità per cui vale la pena pagare

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
youtube-premium-inizia-a-testare-una-funzionalita-per-cui-vale-la-pena-pagare

Notizia @xguntherc
6 luglio 2023, 14:33 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek YouTube sta testando una nuova funzionalità che consentirà agli abbonati Premium di bloccare lo schermo e aiutare a evitare tocchi e tocchi accidentali. Abbiamo visto Netflix fare qualcosa di simile diversi anni fa, e ora potrebbe finalmente arrivare su YouTube, purché tu sia un abbonato pagante.

Ultimamente, abbiamo sentito molto parlare di modifiche o potenziali nuove funzionalità in arrivo su YouTube. E mentre quelli variano da giochi giocabili e diverso opzioni di qualità videoquest’ultimo riguarda il miglioramento dell’usabilità.

Mi sento frustrato quando metto in pausa accidentalmente un video o tocco un annuncio, causando scompiglio nella mia esperienza visiva. Apparentemente, la società sta lavorando a una soluzione e alcuni utenti di YouTube Premium vedono una nuova opzione “Blocca schermo” nelle impostazioni. Mentre sei in modalità a schermo intero, questo blocca completamente il display di YouTube, quindi non puoi toccare o mettere in pausa il video per sbaglio.

Disabilitando l’input tocco, gli utenti non metteranno accidentalmente in pausa, avanzeranno velocemente o toccheranno le caselle video consigliate. Tuttavia, sembra che questo sia solo nella fase di test ed esperimenti, poiché non tutti gli abbonati a YouTube Premium hanno accesso.

Per verificare, riprodurre un video, toccare lo schermo, accedere alle impostazioni e cercare “Blocca schermo”. Ma ancora una volta, non tutti ce l’hanno ancora.

Considerando che la maggior parte degli utenti non paga per YouTube Premium, questa potrebbe essere una delle tante cose che Google cerca di convincere più persone a pagare una tariffa mensile. Per chi non lo sapesse, Youtube Premium costa $ 11,99 al mese e ti consente di guardare video o ascoltare musica di YouTube completamente senza pubblicità, abilita la riproduzione in background quando lo schermo è spento e abilita il download di video per la riproduzione offline.

La società ha recentemente firmato un accordo esclusivo per offrire il NFL Sunday Tickete vorrà offrire un’esperienza utente di alto livello. Abbiamo anche sentito che YouTube sta cercando modi per farlo vietare gli ad blockermigliora gli stream a 1080p con un nuovo bitrate “1080p Premium” per i clienti paganti e altro ancora.

Queste modifiche migliorano l’esperienza e potrebbero convincere gli utenti a passare a Premium. Se Google offre stream migliori e funzionalità preziose come i blocchi dello schermo, potrebbe essere sufficiente per convincere persone come te e me iscrizione.

attraverso Autorità Androide

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version