YouTube ora consente ai creatori di mettere in pausa i commenti sui video

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
youtube-ora-consente-ai-creatori-di-mettere-in-pausa-i-commenti-sui-video
YouTube ora consente ai creatori di mettere in pausa i commenti sui video

Sezioni di commento può essere un luogo sia di comunità che di animosità, con la velocità delle risposte che rappresenta una sfida di moderazione. YouTube sta tentando di trovare un felice equilibrio, annunciandolo controlli aggiuntivi sui commenti per gli autori – in particolare l’opzione per mettere in pausa i commenti. L’azienda ha provato la funzionalità e ora la sta distribuendo a tutti.

L’opzione di pausa consente ai commenti esistenti di rimanere visibili senza consentire ad altri account di inviarne altri. In precedenza, creatori potevano solo disabilitare i commenti dal proprio canale o rivederli ciascuno prima di pubblicarli. A differenza dell’impostazione di revisione, la pausa impedisce del tutto di ricevere commenti, eliminando il rischio di un accumulo o di visualizzare commenti negativi e inappropriati. Fondamentalmente, se qualcuno vuole dedicare del tempo ad altre cose come la creazione di video o attività al di fuori di YouTube, può farlo senza pensare agli spettatori che aspettano che le loro risposte vengano pubblicate.

saluta una nuova impostazione di moderazione per il tuo canale: metti in pausa i commenti ⏸️

oltre a “attivare” e “disattivare”, ora puoi “mettere in pausa” i commenti. i commenti esistenti rimarranno visibili, i nuovi commenti saranno disabilitati, offrendoti maggiore flessibilità e controllo 🌟 altro → https://t.co/wNAspRiR4s pic.twitter.com/AY9MWQDsvw

— Creatori di YouTube (@YouTubeCreators) 7 dicembre 2023

Youtube ha anche riorganizzato e rinominato alcuni dei impostazioni dei commenti, oltre ad aggiungere la funzione di pausa. Ora, i creatori vedranno tre scelte sotto l’impostazione dei commenti: On, Pausa e Off. Quando i commenti sono attivati ​​vengono visualizzate opzioni di moderazione più specifiche, a partire da Base, che trattiene i commenti che potrebbero essere inappropriati per la revisione. Poi c’è Strict, che getta una rete più ampia su quali commenti devono essere esaminati per primi, e Hold All, che consente ai creatori di rivedere e approvare ogni commento prima di pubblicarlo. I creatori possono anche scegliere di attivare i commenti senza nessuno di questi filtri aggiuntivi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version