Xfinity rende facile ricevere uno sconto dopo un'interruzione di Internet

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
xfinity-rende-facile-ricevere-uno-sconto-dopo-un'interruzione-di-internet

Notizia Visita un sito web invece di fare una telefonata.

@andrew_andrew__
11 giugno 2023, 13:13 EDT | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Quando un’interruzione di Internet interrompe il tuo lavoro o mette un freno alla tua abbuffata di Netflix, ti meriti una sorta di risarcimento. Il servizio Internet è costoso, dopotutto. Ma se sei un cliente Xfinity, non devi chiamare e lamentarti di un’interruzione: Xfinity ora ha una pagina web designata per i crediti di interruzione.

IL Centro di stato Xfinity ti permette di controllare le interruzioni nella tua zona. E ora è dotato di una piccola casella in cui è possibile segnalare un’interruzione recente per ricevere un credito sulla bolletta mensile. Tutto ciò che devi fare è inserire la data dell’interruzione e Xfinity determinerà se sei idoneo per il credito.

#1 di 2

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Basta non impostare le tue aspettative troppo alte. Dopo aver segnalato tre interruzioni nella mia zona, Xfinity mi ha dato un totale di $ 15 in crediti. Ora, dopo aver subito un’altra interruzione, l’azienda mi dice che ho “superato il limite massimo di crediti”. Se desideri un credito maggiore in bolletta, o anche uno sconto permanente, devi fare le cose alla vecchia maniera: chiama e lamentati.

Tuttavia, è bello vedere che i clienti hanno un modo rapido, semplice e non polemico per ottenere uno sconto dopo un’interruzione di Internet. Ma vorrei che questo processo fosse automatico. Anche se un cliente non si accorge di un’interruzione di Internet, dovrebbe essere risarcito per l’interruzione del servizio.

Devo chiarire che questi crediti sono soggetti all’approvazione di Xfinity. L’azienda potrebbe non concederti un credito dopo un’interruzione. E, in base alla mia esperienza, potrebbe essere necessario attendere alcune ore prima di poter segnalare correttamente un’interruzione.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version