Xbox Game Pass aumenta notevolmente il valore di Microsoft

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Per gli investitori a lungo termine, Microsoft (NASDAQ: MSFT) è il dono che continua a dare. Generazioni di operatori di mercato hanno acquistato e detenuto azioni MSFT per beneficiare della crescita coerente e relativamente priva di rischi dell’azienda.Non ho intenzione di fingere che le azioni di Microsoft siano ultra-economiche. Come vedremo, il prezzo delle sue azioni si è apprezzato parecchio.

D’altra parte, forse le azioni non sono estremamente costose. Finché Microsoft continuerà a dimostrarsi un leader tecnologico, il prezzo delle azioni MSFT potrebbe essere giustificato.

E per gli appassionati di giochi là fuori, dovresti essere felice di sappi che Microsoft sta andando all-in con importanti aggiornamenti, inclusa un’espansione globale del suo servizio di abbonamento incentrato sui giocatori.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version