Xbox Cloud Gaming sbarca sulle cuffie Meta Quest

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
xbox-cloud-gaming-sbarca-sulle-cuffie-meta-quest
Xbox Cloud Gaming sbarca sulle cuffie Meta Quest

Meta è stato promettente altrettanto per un po’e ora i possessori di Meta Quest 2, 3 e Pro possono ora eseguire lo streaming di centinaia di giochi Giochi sul cloud Xbox. Avrai bisogno di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, un controller compatibile, una solida connessione Internet e l’aggiornamento software Quest più recente. Quindi sarai in grado di afferrare il file App Xbox Cloud Gaming (Beta). e lanciati in giochi come Campo stellare, Bozzolo E Halo infinito su un grande schermo virtuale.

dice Meta potrai scegliere tra quattro dimensioni del display virtuale. Puoi scegliere di giocare in uno spazio virtuale a tema Xbox o far sembrare che il display fluttui a mezz’aria grazie alle funzionalità passthrough a colori di Quest 3 e Pro. Per quanto riguarda i controller supportati, Meta afferma che i gamepad Xbox, le periferiche PlayStation 4 e Nintendo Switch Pro funzionano tutti. Il supporto per DualSense di PlayStation 5 sarà disponibile in un secondo momento.

Questa è la seconda importante collaborazione multipiattaforma arrivata su Quest nelle ultime due settimane. Ora è possibile giocare in modalità wireless ai giochi VR per PC sulle cuffie grazie a Supporto per Steam Link. Mentre alcune persone erano già in grado di accedere a Xbox Cloud Gaming sulle cuffie Quest tramite soluzioni alternative, l’arrivo dell’app renderà molto più semplice per chiunque immergersi e giocare a qualcosa quando, ad esempio, sono in viaggio o qualcun altro sta occupando la TV. .

Condividi questo articolo
Exit mobile version