WMF – We Make Future 2023: da evento a piattaforma del futuro

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) L’undicesima edizione del WMF – We Make Future sta per avere inizio. L’evento quest’anno si prepara ad accogliere circa 60 mila persone provenienti da 85 Paesi diversi che si incontreranno per ascoltare esperti e confrontarsi su argomenti di importanza globale: innovazione, tecnologia, digitale, ambiente, istruzione e molti altri ancora. Il WMF avrà luogo dal 15 al 17 giugno e si svolgerà presso la Fiera di Rimini, in Via Emilia 155.

L’evento, che si svolgerà tra 10 dei padiglioni della Fiera di Rimini, è organizzato da Search On Media Group e vedrà partecipare oltre 1.000 speaker da tutto il mondo, più di 90 stage formativi, circa 550 espositori e oltre 1.300 tra startup e investitori italiani e internazionali.

L’evento è stato definito dal suo ideatore, Cosmano Lombardo come «una piattaforma di costruzione del futuro» poiché mette in contatto tra loro numerose dimensioni diverse del mondo in cui viviamo, tutte molto importanti e decisive per il domani.

Data la sua importanza, all’evento parteciperanno personalità del mondo di internet, delle istituzioni e dello spettacolo, come per esempio: l’inventore del World Wide Web Sir Tim Berners-Lee, il sociologo Manuel Castells, il Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Ministro dell’imprenditorialità albanese Edona Bilali, la Vicepresidente della Camera dei Deputati Anna Ascani, il sindacalista Pierpaolo Bombardieri, l’informatico Jerry Kaplan, i giornalisti Pablo Trincia e Cec


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version