La barra delle applicazioni rinnovata e il menu Start mancano ancora di alcune funzionalità presenti nelle versioni precedenti di Windows, inclusa la possibilità di vedere ogni finestra nella barra delle applicazioni con etichette individuali. Questo finalmente cambierà presto.
Windows 11 sta riportando gli elementi della barra delle applicazioni non raggruppati, se preferisci quell’opzione rispetto alla visualizzazione predefinita. Si chiama ufficialmente “modalità mai combinata” e mostrerà gli elementi della barra delle applicazioni individualmente con le proprie etichette, in stile pre-Windows 7. La separazione della barra delle applicazioni era un’opzione fino a Windows 10, ma come parte dell’aggiornamento a Windows 11 e delle sue numerose riprogettazioni, la barra delle applicazioni ha perso molte funzionalità, inclusa questa funzione. Microsoft ha lavorato per ascoltare il feedback degli utenti e ripristinare alcune di queste funzionalità precedenti e la separazione della barra delle applicazioni è l’ultima arrivata.
Microsoft Microsoft sta attualmente implementando questa opzione per Insider, quindi se sei ansioso di testare le build pre-rilascio di Windows 11, potresti ottenere l’opzione un po ‘prima della maggior parte delle persone. Una volta ottenuto, potrai trovarlo in Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni > Comportamenti della barra delle applicazioni e abilitarlo da lì. La società afferma che si tratta di un lancio graduale e c’è la possibilità che alcuni addetti ai lavori non lo vedano immediatamente.
Per tutti gli altri, tuttavia, è probabile che dovrai aspettare ancora qualche settimana o mese.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?