Windows 11 sta tentando di unificare le impostazioni del dispositivo RGB

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
windows-11-sta-tentando-di-unificare-le-impostazioni-del-dispositivo-rgb

Justin Duino / How-To Geek I controlli RGB sui PC sono un disastro, con ogni produttore di accessori o componenti che di solito ha il proprio strumento per configurare le luci. Finestre 11 sta ottenendo un hub di controllo RGB più centralizzato, che potrebbe risolvere un po’ questo problema.

Il nuovo hub di controllo dell’illuminazione dinamica di Windows 11 ti consentirà di controllare una serie di dispositivi RGB direttamente dalla pagina delle impostazioni di Windows 11. Questo dovrebbe fare molto per porre fine alla frammentazione e rendere l’illuminazione RGB davvero facile da configurare senza utilizzare mille app. In precedenza, se volevi evitare di dover utilizzare più app, dovevi ottenere tutte le periferiche e le parti da un produttore specifico o da un produttore elencato come compatibile con quello specifico ecosistema RGB. Ora le cose dovrebbero essere molto più semplici.

Microsoft Ovviamente, non c’è davvero alcun miglioramento finché questi OEM continuano a utilizzare i propri ecosistemi RGB e non mostrano la volontà di interagire tra loro. Quindi, ovviamente, Microsoft si è avvalsa dell’aiuto di molti di loro. Acer, HP, ASUS, Logitech, Razer e Twinkly alla fine rilasceranno prodotti compatibili con l’illuminazione dinamica. Questo probabilmente non significa che i dispositivi che hai Proprio adesso sarà compatibile ogni volta che questa funzionalità su Windows scende, ma significa che a un certo punto sarai in grado di acquistare dispositivi compatibili.

Questa funzione è attualmente disponibile per gli addetti ai lavori e alla fine diventerà disponibile per tutti gli utenti lungo la strada.

Fonte: Microsoft

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version