Windows 11 sta aggiornando la scheda dei widget (di nuovo)

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
windows-11-sta-aggiornando-la-scheda-dei-widget-(di-nuovo)

Windows 11 è in continua evoluzione e ora anche le funzionalità vengono implementate più velocemente. Microsoft sta aggiornando ancora una volta la scheda dei widget, questa volta per sfruttare al meglio lo spazio sullo schermo.

Windows 11 ha introdotto la widget board, che è accessibile da un nuovo pulsante sulla barra delle applicazioni e visualizza una griglia di widget personalizzabili. Windows 11 Insider Preview Build 25324 è ora disponibile per Windows Insider Canale delle Canariee ha una versione aggiornata della scheda con tre colonne, almeno se lo schermo del tuo PC è abbastanza grande.

Microsoft ha dichiarato in un post sul blog: “Stiamo iniziando a visualizzare in anteprima un rinnovamento dell’esperienza della scheda dei widget con una tela più ampia (3 colonne se supportata dal dispositivo) e sezioni dedicate per i widget e il contenuto del feed con una netta separazione tra di loro. Ciò fornirà agli utenti un rapido accesso a contenuti accattivanti dalle loro app e servizi, oltre a consentire agli utenti di prendersi una pausa di alto valore con contenuti di notizie personalizzati.

Microsoft Potresti ricordarlo Microsoft ha sperimentato una scheda widget a schermo intero nel settembre 2022, ma quell’esperimento non sembrava andare oltre le build di Insider. Questo nuovo design utilizza ancora solo il lato dello schermo, senza coprire l’intero desktop.

Più spazio per i widget è un aggiornamento, ma in realtà questo layout attuale riduce quanti widget di spazio entrano nel pannello, per fare spazio agli articoli consigliati. Si spera che Microsoft continui a modificarlo, perché ci sono già abbastanza contenuti consigliati nel menu di ricerca della barra delle applicazioni.

Fonte: Blog Windows

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version