Notizia Il File Explorer a schede è qui!
@andrew_andrew__
3 gennaio 2023, 10:33 EST | 1 minuto di lettura
Microsoft Dopo un’attesa ridicolmente lunga, File Explorer in Windows 11 supporta finalmente la navigazione a schede. È un’idea che macOS ha implementato nel 2013: invece di aprire più istanze di Esplora file, puoi semplicemente aprire nuove schede in un’unica finestra di Esplora file.
Questa funzione avrebbe dovuto essere lanciata poco dopo il Aggiornamento ottobre 2022, ma è stato respinto un po’. Per utilizzare le schede in Esplora file, tocca semplicemente il pulsante “+” nella parte superiore di una finestra di Esplora file. Nota che è necessario eseguire l’ultima versione di Windows per abilitare Esplora file a schede.
Microsoft Sfortunatamente, Esplora file a schede non è disponibile su Windows 10. Se stai ancora utilizzando il sistema operativo Windows 10, avrai bisogno di un’app di terze parti per abilitare questa funzionalità. Al momento della scrittura, File v2 è l’opzione più popolare.
Vale la pena notare che, diversi anni fa, Microsoft ha provato ad aggiungere schede a quasi tutte le applicazioni Windows. Ma l’idea, chiamata “Sets”, lo era rapidamente abbandonato. Speriamo che Microsoft mantenga Esplora file a schede in Windows 11!
Fonte: Microsoft via PC World
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »