Windows 11 ora funziona con iMessage, ma c'è un problema

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
windows-11-ora-funziona-con-imessage,-ma-c'e-un-problema

Justin Duino / How-To Geek Windows ha già l’integrazione con i telefoni Android tramite il Collegamento telefonico utility (in precedenza “Il tuo telefono”), ma quelle funzionalità erano inaccessibili ai possessori di iPhone. Per fortuna, Microsoft sta ora testando un’integrazione limitata tra iPhone e PC Windows 11.

Microsoft ha rilasciato un’anteprima anticipata di Phone Link per iOS, disponibile per “una piccola percentuale” di persone che corrono Windows Insider build che eseguono Phone Link versione 1.23012.169.0 o successiva. È interessante notare che il supporto per iPhone sembra essere limitato a Windows 11, anche se Phone Link è disponibile sia su Windows 10 che su 11. Non è chiaro se ciò cambierà prima che la funzione sia disponibile per l’accesso generale.

Phone Link per iPhone utilizza il Bluetooth per sincronizzare i dati tra un telefono e un PC, utilizzando le stesse funzionalità Bluetooth spesso utilizzate per smartwatch o sistemi di intrattenimento per auto: una soluzione interessante per le limitazioni più rigide di Apple sulle app in background. Dopo aver associato l’iPhone al PC, sarai in grado di effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo e visualizzare le notifiche del telefono da Windows.

Microsoft Tuttavia, ci sono alcune catture nell’implementazione basata su Bluetooth di Microsoft. Non puoi rispondere ai messaggi di gruppo o inviare contenuti multimediali nei messaggi e in base a Il limite, la cronologia dei messaggi è limitata agli SMS inviati o ricevuti tramite Phone Link. Tuttavia, funziona sia con i normali messaggi di testo che con iMessage, offrendo ai PC Windows un estremamente forma limitata di supporto iMessage.

Il supporto per iPhone in Phone Link dovrebbe essere distribuito a tutti una volta risolti tutti i bug, ma non esiste ancora una tempistica pubblica per questo.

Fonte: Blog Windows, Blog di Windows Insider

Condividi questo articolo
Exit mobile version