Windows 11 mostrerà le notifiche dell'account nel menu Start

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
windows-11-mostrera-le-notifiche-dell'account-nel-menu-start

Windows 11 è in continua evoluzione, e ora quello Microsoft punta a implementare funzionalità più di una volta all’anno, vedremo le modifiche più frequentemente. Microsoft sta ora testando un aggiornamento al menu Start.

Microsoft ha rilasciato Windows 11 Build 22621.1483 (KB5023778) a Windows Insider nel canale di rilascio dell’anteprima. Ci sono alcune modifiche qui che non sono ancora apparse negli altri canali (come Dev e Canarie), il che è un po’ strano, considerando che il Release Preview Channel dovrebbe essere l’ultimo round di test prima che una modifica venga implementata per tutti.

Questo aggiornamento aggiunge le notifiche per il tuo account Microsoft nel menu Start, che vengono visualizzate sopra i pulsanti Blocca ed Esci quando fai clic sull’immagine del tuo profilo. L’esempio fornito da Microsoft mostra un avviso per il backup dei file. Windows 11 mostra già avvisi simili nell’app Impostazioni e nella barra delle notifiche, ma ora potresti vederli in un altro posto.

Microsoft Il post sul blog spiega: “Questo è disponibile solo per un piccolo pubblico in questo momento. Verrà implementato in modo più ampio nei prossimi mesi. Alcuni dispositivi potrebbero notare trattamenti visivi diversi mentre raccogliamo feedback.

Microsoft sta inoltre testando un pulsante nella barra di ricerca nella barra delle applicazioni che apre direttamente l’esperienza Bing Chat in Microsoft Edge e un colore più chiaro per la barra di ricerca quando imposti Windows su una modalità colore personalizzata. Il resto della build di Preview Release Channel è per lo più solo correzioni di bug.

Poiché le modifiche sono già nel canale di rilascio di anteprima, potrebbero essere implementate su tutti i PC Windows 11 tra poche settimane.

Fonte: Blog Windows

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version