Wilshire completa l’acquisizione di Lyxor U.S.

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa) SANTA MONICA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Wilshire, società leader globale nei servizi finanziari, oggi ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione precedentemente annunciata di Lyxor Asset Management Inc. (“Lyxor U.S.”), la divisione statunitense dedicata alla consulenza per gli investimenti di Lyxor Asset Management, che vanta la gestione di patrimoni per 20,8 miliardi di dollari1.

Questa transazione unisce due aziende che condividono un impegno costante per migliorare i risultati degli investimenti per i clienti. Con l’aggiunta di Lyxor U.S., Wilshire è in grado di offrire una suite potenziata di prodotti di investimento e una piattaforma di alternative leader nel settore a sostegno di una più ampia gamma di opportunità di investimento per i clienti di entrambe le aziende.

I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

______________________

1 In data 30 giugno 2023

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Wilshire
Stampa
pro-wilshire@prosek.com
T +1 805 256 5674


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version