WhatsApp testa le note vocali che si autodistruggono

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

WhatsApp ti dà finalmente la possibilità di farlo inviare note vocali senza preoccuparsi che vengano registrati o condivisi. L’app di messaggistica sta lanciando una funzionalità che ti consente di impostare le note vocali da visualizzare una volta e poi autodistruggersi, WABetaInfo rapporti. Ora, ci sono davvero pochissime ragioni per chiamare qualcuno.

La nuova funzionalità funziona in modo simile a quando imposti una foto inviata tramite WhatsApp in modo che sia visualizzabile una sola volta. Quando registrando una nota vocale, vedrai il numero uno all’interno di un cerchio. Basta fare clic su di esso e la tua nota vocale diventerà un ascolto una tantum. Tuttavia, non puoi nemmeno ascoltarlo di nuovo, quindi se sei una persona a cui piace il suono della propria voce (raro) o analizzare tutto ciò che hai appena detto, allora potresti voler saltarlo. Sembra anche che l’audio andrà perso se il destinatario chiude accidentalmente la conversazione mentre la ascolta.

Con la crescente popolarità delle note vocali negli ultimi anni, questa nuova funzionalità potrebbe essere un’ottima opzione per inviare ai tuoi amici password di streaming, informazioni sulle carte o semplicemente pettegolezzi senza che questi vengano divulgati. La possibilità di impostare i tuoi messaggi audio in modo che vengano ascoltati una volta è attualmente in fase di beta testing sia su dispositivi Android che iPhone, ma dovrebbe essere estesa a più tester nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version