(Money.it) WhatsApp offre diversi servizi in maniera ufficiale, ma alcune delle sue funzioni segrete sono dei veri e propri trucchi che scoprono i milioni di utenti con l’utilizzo giornaliero dell’applicazione, e in seguito agli aggiornamenti, per rispondere alla proprie (e altrui) esigenze.
I trucchetti emergono sempre quando un’applicazione, in questo caso la popolarissima app di messaggistica WhatsApp, mostra dei limiti. Tra questi limiti c’è, per esempio, quello di dover salvare i numeri sullo smartphone prima di iniziare una conversazione sull’app di messaggistica. In linea di massima questo non presenta alcun problema, dopotutto basta salvare il numero e il gioco è fatto.
Eppure potrebbero esserci dei problemi. Per esempio se non si vuole salvare il numero o se la conversazione su WhatsApp deve avvenire per la prima volta con qualcuno che non si conosce. Per tutte le persone che non vogliono salvare il numero in rubrica prima di iniziare una conversazione su WhatsApp, c’è un trucco per chattare in maniera semi-anonima.
Ecco come si può avviare la funzione segreta che permette di chattare senza salvare in numero in rubrica. Di seguito la guida passo passo per non sbagliare neanche un passaggio e riuscire nell’intento di messaggiare senza dare tutte le informazioni private di WhatsApp a chi non si vuole aggiungere in rub
© Money.it