(Money.it) Negli ultimi giorni stiamo assistendo a diversi annunci interessanti per quanto riguarda Whatsapp. La famosa app di messaggistica appartenente a Meta, colosso guidato da Mark Zuckerberg che comprende anche Facebook e Instagram, sta introducendo diverse novità che la stanno portando ad uniformarsi sempre di più ad app concorrenti, come ad esempio Telegram.
Già certe sono le novità che riguardano la possibilità di poter modificare un messaggio inviato entro i primi 15 minuti e la funzione che permetterà di creare delle chat private e nascoste per favorire ancora di più la privacy. Ora, chi ha avuto modo di visionare i tester delle prossime versioni beta, si è accorto dell’introduzione di un’altra novità: gli username univoci.
In questo modo non servirà più dare il numero di cellulare ad una persona per poter mettersi in contatto con lui ma basterà fargli presente il proprio username, proprio come accade già con Telegram. Gli username sono ovviamente univoci e per questo si prospetta una vera e propria corsa ai migliori in circolazione. Vediamo come funziona questa novità.
Arrivano gli username su Whatsapp?
La novità è stata scovata nei tester della versione beta
© Money.it