Wall Street nel pre-mercato: focus su Twitter e Robinhood

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani

Ecco un resoconto del pre-mercato a Wall Street

Twitter 

Twitter (TWTR) è crollato 14.6% nel trading pre-mercato dopo che Elon Musk ha twittato che il suo accordo per l’acquisto della società era “temporaneamente” sospeso, in attesa di dettagli sul numero di account falsi e spam sulla piattaforma.

Afferm Holdings (AFRM)

Affirm ha riportato una perdita trimestrale di 19 centesimi per azione, inferiore alla 51 perdita di centesimi che gli analisti si aspettavano, con entrate superiori alle previsioni della società fintech. Affirm ha anche aumentato le sue prospettive di entrate per l’intero anno e ha annunciato l’estensione della sua partnership in corso con l’operatore della piattaforma di e-commerce Shopify. Il titolo è salito alle stelle 33.8% in più nel premercato.

Robinhood Markets (HOOD)

Robinhood è salito alle stelle 22.4% nel trading pre-mercato dopo che Sam Bankman-Fried, che ha fondato l’exchange di criptovalute FTX, ha rivelato una partecipazione del 7,6% in un deposito normativo. L’acquisto lo rende il terzo maggiore azionista nella società di piattaforme di trading.

Toast (TOST)

Toast ha aggiunto il 3,2% nel premercato dopo che la società di piattaforme tecnologiche focalizzata sui ristoranti ha riportato una riduzione perdita trimestrale del previsto e ricavi che hanno battuto le previsioni di Street. Ha anche aumentato le sue previsioni di fatturato per l’intero anno, poiché più ristoranti adottano la tecnologia Toast.

MicroStrategy (MSTR)

MicroStrategy in ripresa 13.9% in azioni di pre-mercato in quella che è stata una settimana volatile per la società di analisi aziendali. MicroStrategy, che detiene vaste partecipazioni in bitcoin, ha visto il suo titolo scendere di oltre il 25% sia lunedì che mercoledì prima di aumentare ieri.

Roper Technologies (ROP)

La società di software e prodotti ingegnerizzati è vicina a un accordo per vendere la sua unità di tecnologia di processo alla società di private equity Clayton Dubilier & Rice per circa $ 3 miliardi, secondo le persone che hanno familiarità con la questione che hanno parlato con Bloomberg.

 


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version