Vuoi acquistare GameStop? Questo titolo di e-commerce è una mossa più intelligente

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

GameStop (NYSE: GME) è su 85% oltre l’ultimo mese fino all’8 giugno. Il titolo GME ha ora una capitalizzazione di mercato di $21 miliardi. È senza dubbio il re o la regina dei titoli Reddit. Se stai pensando di acquistare GME intorno a $300, ti imploro di considerare l’acquisto Williams-Sonoma (NYSE: WSM) prima di te.

Ecco perché. Le azioni GME non lo sono the Best Retail E-Commerce Play L’ultima spinta al titolo GME è la novità dell’azienda sta pianificando di costruire una piattaforma per token non fungibili (NFT). Ha anche un sito web in cerca di talenti entrare a far parte del suo team NFT. Sembra che anche una scoreggia di Ryan Cohen valga qualche dollaro di rialzo in questi giorni. L’ex co-fondatore di Gommoso (NYSE: CHWY) è impegnato a trasformare GameStop nel Amazon (NASDAQ: AMZN) di gioco, qualunque cosa significhi. Sappiamo che è probabile che maggiori dettagli fluiscano dopo l’assemblea annuale degli azionisti del 9 giugno in Texas. Non sono a conoscenza di questi dettagli in quanto scrivi questo articolo. Tuttavia, sono fiducioso che non sarà sufficiente per giustificare una capitalizzazione di mercato pari a 1,6 volte quella di Williams-Sonoma. L’azienda è l’indiscusso campione dell’e-commerce per chi acquista pentole, complementi d’arredo, ecc. Come ho detto prima, Ryan Cohen ha raggiunto lo status di culto per aver creato un’azienda che non ha mai fatto soldi. Nel frattempo, il CEO di WSM Laura Alber vola sotto il radar, nonostante la sua attività di e-commerce generi quasi 97% del suo Q4 vendite aumentando le vendite di 48% anno dopo anno. Il premio dell’azienda per questi ottimi risultati? Ha avuto un reddito operativo nel quarto trimestre di $ 648.1 milione, un margine di 17.5%. Questo è 650 punti base in più rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Per tutti 2020, Williams-Sonoma ha avuto un reddito operativo di quasi $ 911 milioni su $ 6,8 miliardi di vendite. Questo è un margine operativo di 17.4%, punti base superiori a 2020. I quattro marchi principali dell’azienda hanno registrato una crescita delle vendite nello stesso negozio in 2020 tra 15% e 25%: Pottery Barn (15.2%), olmo occidentale (16.2%), Williams Sonoma (21.8%) e Pottery Barn Kids and Teen (16.6%). Nell’anno peggiore di Williams-Sonoma negli ultimi cinque per le vendite — $5.10 miliardi in fiscale 2020 — il il rivenditore ha avuto un utile operativo di $650.6 milioni per un margine operativo del 9,3%. Come ha fatto GameStop?In fiscale 2019, miglior anno di GameStop degli ultimi cinque , il rivenditore ha registrato un fatturato di $7.84 miliardi. Tuttavia, se torno all’effettivo 11-K per fiscale 2015, si dice che la società ha avuto un fatturato di $ 8. 58 miliardi e un utile operativo di $ 650.7 milioni per un margine operativo del 6,5%.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version