Vorrai impacchettare il tuo Cybertruck, ed ecco la prova

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
vorrai-impacchettare-il-tuo-cybertruck,-ed-ecco-la-prova

Notizia @xguntherc
14 giugno 2023, 12:42 EST | 1 minuto di lettura

Cinguettio Uno di Tesla Camion informatico prototipi sono stati avvistati mentre guidavano per la California questa settimana in un involucro mimetico, scatenando voci secondo cui il il design è finalizzato. Una cosa che sappiamo è che il veicolo ha un aspetto molto migliore con un involucro.

In genere, le case automobilistiche aggiungono camuffamenti e altre cose ai veicoli prima della produzione, mascherando il design prima degli annunci o mentre finalizzano tutto. Di conseguenza, molti hanno visto la sfilza di immagini di Cybertruck fluttuando intorno e presumeva che il progetto fosse ormai definitivo.

Tesla in precedenza aveva affermato che gli acquirenti non potevano ottenere il Cybertruck in nessun colore diverso dall’argento grazie al design in acciaio nudo. Tuttavia, i potenziali proprietari potrebbero avvolgere il camion elettrico.

Meno male che abbiamo usato il mimetico lol

— Elon Musk (@elonmusk) 14 giugno 2023

In un altro post su Twitter sul Cybertruck “avvistato”, Elon Musk ha fatto una battuta sulla mimetica ma non ha avuto nient’altro da dire. Chissà, forse questa è Tesla che sta testando diversi design e materiali di rivestimento prima del suo debutto, o forse il design è definitivo. Ad ogni modo, sembra abbastanza buono. Presumiamo che Tesla offrirà wrap durante la fase di checkout per gli acquirenti.

Vale la pena notare che Tesla in precedenza aveva dichiarato che i prototipi candidati alla versione finale sarebbero arrivati ​​ad agosto, inizia la produzione pochi mesi dopo, e le consegne anticipate inizieranno verso la fine dell’anno. E come precedentemente affermato da Tesla, la produzione di massa non inizierà fino all’inizio del 2024.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version