Vogue: le migliori tendenze fai-da-te del 2015

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
vogue:-le-migliori-tendenze-fai-da-te-del-2015

Le parole “passerella” e “irraggiungibile” vanno di pari passo; In genere non sogniamo di replicare la moda esagerata, taglia 0 che definisce la passerella.

Ma i guru della moda di Vogue non sono d’accordo, quando si tratta di tendenze della moda fai-da-te.

In un il meglio del riepilogo, Vogue elenca le sue tendenze fai-da-te preferite per abbellire la passerella nel 2015, inclusi orli aperti, camicie decostruite, tie-dye, polsini estremi e altro ancora. Soprattutto, rivelano come le persone normali come te e me possono ricrearli per il nostro guardaroba!

Guarda anche: I migliori artigianato e hack fai-da-te del 2015

Dai un’occhiata alle scelte e ai suggerimenti di Vogue qui sotto:

T-shirt decostruite: è una camicia, è una gonna… è un super abbigliamento!

Vuoi abbellire quella vecchia camicia bianca abbottonata nel tuo armadio? Dimentica il ferro. Perdi il piroscafo. Invece, prendi spunto dal Sfilate primavera 2016 dove la classica camicia bianca da banchiere è stata decostruita in qualsiasi cosa, da una gonna a Altuzarra a un abito senza spalle a Monse. A ottobre, Vogue ha messo insieme questo guida ingegnosa indossare il pezzo chic in qualsiasi modo, fino al 2016.

Il polsino estremo è il modo più chic per evitare un viaggio dal sarto.

Se i tuoi pantaloni si trascinano sul pavimento, non preoccuparti. C’è un soluzione facile e veloce che richiede meno di 10 secondi e non richiede un ago: il polsino estremo. Un modo elegante per alleviare gli orli troppo lunghi, il metodo consente di dare un tocco fresco e unico al tuo denim.

Riparalo.

Ancora su un rotolo del 2014, il rattoppato e decorato tendenza denim non ha rallentato da allora. E per il 2015, ha preso il sopravvento sulla passerella: il modo migliore per ottenere tu stesso il look unico? Non guardare oltre patch facili da applicare. Dal volgare al femminismo, indossa il tuo cuore e la tua toppa sulla manica.

Tenerlo volare in tie-dye.

Se amavi le piacevoli macchie dell’arcobaleno nei toni del verde schiuma di mare su un abito di Altuzarra o nei toni del blu su una tunica oversize da Rachel Comey per la primavera 2016, sei fortunato. Il tie-dye è stato un modo stellare per attingere al tuo lato da figlio dei fiori senza andare a tutto granola. Con un sacco di kit disponibili, puoi prova tu stesso il processo a casa nel tuo cortile.

Rilascia il tuo orlo, rilascia il tuo interno troppo figo per la scuola.

L’orlo sciolto, un punto fermo nel circuito street style per i suoi fili sfilacciati e baffuti, è stato il modo migliore per elevare il tuo denim con un semplice trucchetto. In altre parole, prendi un raccoglitore di punti, un ferro da stiro e vai in città.

Ama questo? Allora devi controllare…

Sciarpa per camicia fai-da-te senza cuciture | Tutorial su come tagliare la maglietta

36 progetti fai-da-te per adolescenti | Fantastici mestieri per adolescenti

Condividi questo articolo
Exit mobile version