Vogliamo che questo set LEGO “La Sirenetta” trapelato faccia parte del nostro mondo

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
vogliamo-che-questo-set-lego-“la-sirenetta”-trapelato-faccia-parte-del-nostro-mondo

Notizia @andrew_andrew__
21 aprile 2023, 13:17 EDT | 1 minuto di lettura

Disney, LEGO LEGO ha recentemente celebrato il 100° anniversario della Disney con un mucchio di borse cieche da collezione E set a grandezza naturale. Ma siamo più interessati a un imminente La Sirenetta set, recentemente trapelato su TikTok e Instagram.

Questo è un enorme set LEGO che presenta tutti i principali personaggi sottomarini di La Sirenetta, tra cui Ariel, King Trident, Ursula, Karina e Indira. La maggior parte del set è una vongola gigante, che ospita diverse ambientazioni da La Sirenetta film, come il trono di Trident e la tana di Ursula.

Ovviamente ci sono anche piccoli modelli per Flounder e Sebastian. E diversi pesci più piccoli sono attaccati alla vongola gigante usando bastoncini traslucidi (che danno l’impressione che questi pesci stiano galleggiando). Dovrei anche notare che le sirene in questo set sembrano essere più alte delle normali minifig (usano i corpi LEGO standard, ma con pinne alte invece delle solite gambe LEGO).

E, naturalmente, manca il principe Eric in questo particolare set. La mia ipotesi è che LEGO rilascerà più di uno Sirenetta impostato, ma ancora una volta, sto solo facendo un’ipotesi. Inoltre, non conosciamo alcun dettaglio per questo set, ma è grande, quindi probabilmente costa $ 150 o più.

Il live-action della Disney La Sirenetta arriva nelle sale il 26 maggio. LEGO probabilmente lancerà questo set (e qualsiasi altro Sirenetta set, se esistono) in quel periodo. La mia ipotesi è che questo set sarà in vendita il 1 giugno, ma sto facendo un’ipotesi basata sulle versioni precedenti, quindi non credermi sulla parola.

Fonte: _la città di mattoni_

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version