Vivaldi è già pieno zeppo di funzionalità per la produttività, ma il team di sviluppo non ha ancora finito. Vivaldi 6.0 è in fase di lancio su piattaforme desktop con nuove funzionalità di personalizzazione e gestione delle schede.
Vivaldi introduce una nuova funzionalità chiamata Aree di lavoro, che consente di creare gruppi di schede con nomi e icone personalizzati. Il post sul blog li descrive come paragonabili ai desktop virtuali e abbiamo visto caratteristiche organizzative simili in altri browser, entrambi Cromo E Bordo avere gruppi di schede simili. Vivaldi ha già degli optional pile di schede a due livelli e schede verticali, che ora possono essere combinate con le aree di lavoro per darti ancora più controllo e flessibilità.
Vivaldi Il post sul blog di Vivaldi spiega: “È incredibile lavorare con gli spazi di lavoro, ma diventano ancora più potenti se utilizzati con i nostri Tab Stacks e Tab Tiling, offrendoti un’esperienza che nessun altro browser offre. Alcune persone preferiranno le pile di schede, mentre altre potrebbero trovare gli spazi di lavoro un modo più efficiente di lavorare. A causa della nostra filosofia secondo cui le persone sono diverse, ci piace offrirti opzioni diverse.
Oltre alle nuove funzionalità di gestione delle schede, Vivaldi 6.0 aggiunge la possibilità di personalizzare l’aspetto della barra degli strumenti e delle icone dei menu. In combinazione con la funzionalità dei temi esistenti, che fino ad ora era limitata ai colori, puoi modificare l’aspetto del browser a un livello impressionante. Vivaldi ha realizzato diversi nuovi temi con il nuovo supporto per le icone, come Design simile a Windows 95 E aspetto più minimale.
Il tema “Win 95”. Vivaldi Puoi creare il tuo design e condividerlo con altri attraverso la Galleria dei temi di Vivaldi. È anche possibile ignorare completamente le funzionalità di personalizzazione, così come le nuove aree di lavoro. Vivaldi 6.0 è disponibile per il download per Windows, macOS e Linux.
Fonte: Vivaldi