March 02, 2022 02:05 PM Eastern Standard Time
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi che Frank Cooper III entrerà in seno all’azienda nelle vesti di direttore del marketing nel maggio 2022. Cooper entrerà anche a far parte del Comitato esecutivo della società riportando al presidente e amministratore delegato Al Kelly.
“Frank è un raro mix di stratega creativo del brand con un forte senso degli affari e di leader, in grado di comprende le opportunità più profonde del brand che scaturiscono dall’avere un chiaro senso di quale sia il suo scopo di dirigente” ha affermato Al Kelly, presidente e amminstratore delegato di Visa. “Siamo entusiasti per l’arrivo di Frank in Visa e per l’ampia prospettiva e l’abile leadership che porterà al nostro business e alla continua evoluzione del brand”.
Cooper coadiuverà l’organizzazione del marketing globale per favorire la domanda dei nostri prodotti, servizi e soluzioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com