Virgin Galactic affonda sul progresso di Blue Origin. Perché dovresti acquistare l'SPCE Stock Dip.

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Cosa è successo al prezzo delle azioni Virgin Galactic oggi?

  • Virgin Galactic (NYSE: SPCE ) le azioni sono affondate di oltre il 5% dopo che il principale concorrente della compagnia di turismo spaziale, Blue Origin di Jeff Bezos, ha annunciato in un video che presto inizierà a vendere i biglietti per le corse sul proprio razzo per il turismo spaziale chiamato New Shepard.
  • Le azioni SPCE sono ora in calo di più di 60% dai massimi di metà febbraio.

Sottoscrivi e a Innovation Investor for Luke’s Space Race 2.0 Stocks

Perché è successo

  • Il titolo Virgin Galactic è stato punto da un altro ritardo del volo di prova e da una raffica di addetti ai lavori vendite negli ultimi mesi.
  • Nel frattempo, Blue Origin ha compiuto discretamente buoni progressi nelle sue operazioni di turismo spaziale.
  • L’annuncio di Blue Origin che presto inizierà a vendere i biglietti sottolinea solo che il divario si sta riducendo tra Virgin Galactic e il suo principale concorrente.
  • Oltre ai ritardi dei voli di prova e alla vendita di informazioni privilegiate, questa notizia sta pesando in modo significativo sulle azioni SPCE.

Importa?

  • La domanda di turismo spaziale suborbitale sarà molto robusta. Certo, è costoso. Ma per coloro che possono permetterselo, perché non vorresti andare nello spazio e fare qualcosa che solo poche persone hanno mai fatto prima nella storia dell’umanità?
  • L’offerta per il turismo spaziale suborbitale sarà molto limitata. Le navi Virgin Galactic possono ospitare sei persone. Lo stesso con le navi Blue Origin. E Virgin ha solo due navi oggi, mentre Blue Origin ne ha una.
  • La domanda di turismo suborbitale supererà notevolmente l’offerta per il prossimo futuro, il che significa che c’è ampio spazio per Virgin Galactic e Blue Origin per avere un enorme successo in questo mercato.
  • Nel frattempo, sembra che Virgin Galactic abbia condotto in sicurezza un volo della sua nave madre, la VMS Eve, questa settimana. Ciò apre la strada alla Virgin per fare un volo di prova del VSS Unity a maggio, che è in linea con i piani precedenti.
  • Se quel volo ha successo, l’attuale tendenza al ribasso del titolo SPCE invertirà rapidamente la rotta.

Previsione prezzo azioni SPCE

  • Nella nostra mente, Virgin Galactic è un gioco di alta qualità su Space Race 2.0.
  • A lungo termine, crediamo che Virgin Galactic gestirà più spaziporto e farà volare dozzine di astronavi su dozzine di voli ogni mese da quegli spaziporto, a prezzi dei biglietti molto alti che porteranno a entrate molto grandi e margini di profitto molto sani.
  • In base a questi presupposti, credo che le azioni SPCE valgano circa $ 50 oggi.

Il titolo SPCE è uno dei migliori a lungo termine in opportunità di vestimento nel mercato oggi.

Ma non è il migliore opportunità.

Invece, la migliore opportunità è in un azienda che mi ricorda una giovane Amazon (NASDAQ: AMZN ). In effetti, penso che acquistare questo titolo oggi potrebbe essere come riacquistare azioni AMZN 1997 – prima che aumentasse del migliaia di percento.

Quale di scorta sto parlando?

Clicca qui per guardare il mio primo per scoprire il nome, il simbolo del ticker, e dettagli aziendali chiave di questo potenziale 10 Selezione X stock.

Clicca qui

Accesso sottoscrittore

Non sei ancora un abbonato Premium?

Sottoscrivi

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version