Vinco Ventures è maturo per un Moonshot Meme-Stock

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

A causa della sua piccola capitalizzazione di mercato, potresti non aver sentito parlare di Vinco Ventures (NASDAQ: BBIG). Tuttavia, nel prossimo futuro, l’azione sui prezzi delle azioni BBIG potrebbe attirare molta attenzione. Vinco Ventures è una società relativamente piccola che acquisisce marchi principalmente legati ai social media e alla generazione di traffico Internet. Ultimamente, la società è stata coinvolta anche nel mercato dei token non fungibili (NFT). All’inizio di quest’anno, le azioni BBIG sono spuntate 250% quando Vinco Ventures ha annunciato i suoi piani per fondersi con ZASH Global Media . Quest’ultima società è guidata da Ted Farnsworth, titolare di un 80% partecipazione in un TikTok rivale.

Quindi Vinco Ventures è interessante di per sé come società di fusioni e acquisizioni focalizzata sul digitale commercio, marchi di consumo e NFT. Tuttavia, è anche un potenziale bersaglio a compressione breve – e questo è un angolo che vale la pena esplorare. Uno sguardo più da vicino a BBIG Stock Prima di gennaio 2021 annuncio della fusione di Vinco con ZASH Global Media, le azioni BBIG costano solo $ 1 e cambio per azione.

Quindi il prezzo è esploso a quasi $ 5. Tuttavia, la frenesia degli acquisti è svanita presto e a metà aprile, il titolo è sceso all’area di $ 2. Un altro scoppio si è verificato all’inizio di giugno quando il titolo BBIG è salito alle stelle a $ 5 di nuovo. Ieri le azioni hanno chiuso a $4.77.

Quindi Vinco è un penny stock con un alto grado di volatilità. Pertanto, non consiglierei di versare l’intero conto di trading in Vinco Ventures. Ho menzionato $ 5 un paio di volte e sembra essere un livello di resistenza per azioni BBIG. Come vedrai di seguito, non sono l’unico commentatore che sta osservando questo particolare livello di prezzo. È un’epopea Short Squeeze Coming? Lascia che ti presenti, se non lo conosci già, Will Meade. Si descrive come un “ex gestore di hedge fund istruito presso l’Università di Chicago e Johns Hopkins.” Meade ha 250,77 follower su Twitter (NYSE: TWTR ). I suoi tweet sono a volte controversi, ma mai noiosi. Non molto tempo fa, Meade ha pubblicato un tweet che ha ottenuto 1,2021 piace:

“Se $BBIG può avvicinarsi a $5 scatenerà un’epica breve compressione perché l’open interest è così rialzista 300,000 chiama solo 1890068 mette. Ciò significa che i market maker sono a corto di un sacco di $BBIG azioni che faranno devono coprire quando $BBIG si avvicina a $5″ In un tweet separato, Meade ha dichiarato che il titolo “è ufficialmente ‘difficile da prendere in prestito'” e “questo è ora pronto per una breve compressione epica.”

Meade potrebbe avere ragione su questo. Come InvestorPlace collaboratore Luke Lango, sottolinea, Vinco Ventures seleziona tutte le caselle per un perfetto short-squeeze target: Basso prezzo delle azioni Galleggiante piccolo Alto interesse a breve (questo è il punto di Meade, credo) Un sacco di slancio (che attira l’interesse del mainstream) L’angolo NFT Oltre ad essere un potenziale target short-squeeze, Vinco Ventures è intrigante perché la società è coinvolta nel mercato NFT incandescente.

Ad esempio, una controllata di Vinco Ventures ha prevenduto il primo di tre “Emmersive NFT’s esclusive” (E-NFT’s) a un investitore privato.

Se si può crederci, la struttura dell’accordo include un pagamento iniziale di $ 2 milioni per i tre-E-NFT se t. Inoltre, una sussidiaria di Vinco Ventures ha in programma di rilasciare “un’esclusiva NFT del rapper, cantante, cantautore e produttore discografico superstar Tory Lanez.”

Non ho visto l’esatto prezzo di vendita di quella NFT nel comunicato stampa. Tuttavia, mi aspetto che non sarà economico. L’incursione di Vinco Ventures nel mercato NFT dovrebbe rendere l’azienda più interessante per i trader speculativi. Ancora una volta, lasciatemi sottolineare che le azioni BBIG sono una scommessa rischiosa, ma potrebbero ripagare alla grande. The Bottom Line Solo il tempo dirà se la previsione di Meade di un’epica breve compressione delle azioni BBIG è corretta.

Ma anche se ciò non va come previsto, l’angolo NFT rende Vinco Ventures abbastanza intrigante da essere preso in considerazione dai trader tolleranti al rischio.

Alla data di pubblicazione, David Moadel no detengono (direttamente o indirettamente) posizioni nei titoli di cui al presente articolo. 1890068Le opinioni espresse in questo articolo sono quelli dell’autore, soggetti alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com . (Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version