Verizon sta crescendo di nuovo, ma c'è un problema

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
verizon-sta-crescendo-di-nuovo,-ma-c'e-un-problema

Verizon Comunicazioni (VZ 1,28%) ha registrato un ritorno alla crescita dei clienti nel quarto trimestre del 2022 e il prodotto a banda larga fissa 5G dell’azienda continua a crescere come un matto. Data la valutazione del titolo, si tratta di un titolo di valore o di una trappola di valore? I contributori di Motley Fool Travis Hoium e Jason Hall discutono di entrambe le parti in questo video.

*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi di fine giornata del 26 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 30 gennaio 2023.

Jason Sala non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. Travis Hoium ha posizioni in Verizon Communications. The Motley Fool consiglia Verizon Communications. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Travis Hoium è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il loro collegamento, guadagneranno un po’ di soldi extra per sostenere il loro canale. Le loro opinioni rimangono le loro e non sono influenzate da The Motley Fool.

Condividi questo articolo
Exit mobile version