Verizon potrebbe presto offrire un pacchetto da $ 10 di piani Netflix e Max supportati da pubblicità

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
verizon-potrebbe-presto-offrire-un-pacchetto-da-$-10-di-piani-netflix-e-max-supportati-da-pubblicita
Verizon potrebbe presto offrire un pacchetto da $ 10 di piani Netflix e Max supportati da pubblicità

Ne hai sentito parlare Netflix e rilassatima che ne dici? Netflix e Massimo? Verizon potrebbe presto offrire un pacchetto scontato di servizi di streaming” livelli supportati da pubblicità per $ 10 al mese. Sono $ 7 in meno di quanto ti costerebbe abbonarti separatamente. Dato che il piano Max costa $ 10 al mese, otterresti effettivamente l’accesso a Netflix gratuitamente.

Il pacchetto potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. Secondo Il giornale di Wall Street, Netflix e Warner Bros. Discovery (WBD), proprietario di Max, condivideranno le entrate con Verizon. Sembra che Verizon offrirà il pacchetto ai suoi clienti myPlan. Netflix è già disponibile attraverso alcuni pacchetti Verizonma questa sarebbe la prima volta che il livello supportato da pubblicità verrà offerto tramite uno di essi.

Non è un segreto che la maggior parte dei principali servizi di streaming lo siano ottenere più costoso, soprattutto sui piani senza pubblicità. È anche facile per la gente annullare un abbonamento e passa a un’altra piattaforma per un po’. I pacchetti scontati potrebbero aiutare i servizi di streaming a convincere i clienti a restare più a lungo. Questa è la chiave per una serie di ragioni. Per prima cosa, più utenti hanno su livelli supportati da pubblicità, più facile sarà per loro coinvolgere gli inserzionisti.

Netflix ha affermato che il suo piano con pubblicità, che ha debuttato un anno fa, è iniziato più lentamente del previsto. Ha 15 milioni di utenti attivi mensili su quel livello, che rappresentano una percentuale sempre maggiore di nuove iscrizioni. WBD non ha rivelato quante persone si iscrivono al livello supportato dalla pubblicità di Max, ma il CEO David Zaslav detto questa settimana il suo servizio di streaming sta “perdendo miliardi di dollari”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version