Venti figli in un anno, accade in Georgia

Di Antonia De La Vega 3 minuti di lettura
venti figli in un anno

Notizie dal Mondo precisamente dalla Georgia dove una coppia fa  20 figli in un anno grazie alla maternità surrogata. Prossimo obiettivo è arrivare a 100.

Lei una blogger russa  di 23 anni e Lui un magnate turco. I protagonisti di questa incredibile e affollata storia sono Kristina Öztürk e suo marito Galip Öztürk. La coppia innamoratissima  e felice  vive a Batumi, in Georgia. hanno un sogno anzi un obiettivo avere una famiglia numerosa e puntano a raggiungere quota 100, non quella della pensione come sognano gli italiani, ma quota 100 figli. La storia è stata ripresa da tutti i  media internazionali. Oggi Kristina Öztürk e Galip Öztürk sono genitori di 21 figli, una di sei anni e gli altri 20 avuti grazie alle maternità surrogata.

La coppia paga circa 9mila euro per ogni gravidanza e si fa aiutare da ben 16 tate.  Prima di sposarsi Kristina aveva già avuto una bambina, che ora ha 6 anni. Con Galip, la 23enne ha deciso di voler mettere su una famiglia numerosa. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Batumi. L’amore è esploso e anche il desiderio di questo progetto comune e per realizzarlo idue hanno così pensato di scommettere sulla maternità surrogata. Il primo figlio è nato a marzo dello scorso anno. Poi, essendo, rimasti soddisfatti della pratica, hanno deciso di continuare e realizzare la famiglia dei loro sogni. I bambini hanno un’età compresa tra i 4 e i 14 mesi. La famiglia vive in una villa di tre piani e utilizza ogni settimana 20 grandi confezioni di pannolini e 53 di latte artificiale. Per pagare le tate la coppia spende ogni anno 78 mila euro.

Kristina ha raccontano che la sua primogenita di 6 anni è entusiasta dei suoi fratellini, ama giocare con loro e  inoltre la blogger non esclude un’altra gravidanza naturale, ma non subito. “Prima ho bisogno di prendermi cura dei miei figli. È difficile essere mamma di 21 bambini quando si è incinta”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version