VanMoof lancia ancora le sue e-bike meno costose

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
vanmoof-lancia-ancora-le-sue-e-bike-meno-costose

Notizia Scendi in strada con stile.

@xguntherc
9 maggio 2023, 12:30 EST | 1 minuto di lettura

VanMoof Il famoso produttore olandese di biciclette elettriche VanMoof appena rilasciato due nuovissime ebike con lo stile tipico del marchio, caratteristiche semplificate e prezzi più convenienti. I nuovi VanMoof S4 e X4 hanno funzionalità ridotte per migliorare l’affidabilità, ma sono comunque un bel penny.

Secondo VanMoof, queste bici sono “ingegnosamente semplici” con “tecnologia iconica” all’interno, offrendo una delle migliori esperienze mai realizzate dal marchio. Entrambi i modelli sembrano simili alla vecchia linea S3/X3 del 2020, solo con aggiornamenti semplificati su tutta la linea.

Per chi non lo sapesse, VanMoof ha un grande seguito di fan che amano o odiano le bici a causa del design unico e delle caratteristiche utili o per motivi di affidabilità. Tuttavia, secondo il co-fondatore Taco Carlier, “Con S4 e X4, abbiamo imparato l’arte della semplificazione per rendere le nostre e-bike più accessibili e affidabili che mai.”

Come le versioni precedenti, il VanMoof S4 racchiude un telaio a forma di diamante più grande, mentre l’X4 è la variante più piccola per le aree urbane. Per quanto riguarda le specifiche e le caratteristiche, entrambe le bici includono il cambio automatico intelligente a due velocità, perdono il sensore di cadenza a favore di un sensore di coppia più economico e, a seconda della regione, raggiungono velocità di 20 mph o 25 km/h (15,5 mph).

Non otteniamo valutazioni sulla potenza del motore o della batteria, ma VanMoof afferma che le biciclette sono in grado di percorrere tra 37 e 87 miglia per carica. Tuttavia, se utilizzi il famoso pulsante Turbo Boost di VanMoof sul manubrio, che aumenta la pedalata assistita, sperimenterai un intervallo all’estremità inferiore di quella valutazione.

E mentre questi non hanno gli anelli LED sul manubrio dell’S5, c’è un supporto per telefono dedicato sul manubrio, per non parlare di un faro integrato e luci posteriori in quella cornice rotonda.

Entrambe le bici hanno ancora una serie di funzioni antifurto come allarmi e tracciamento della posizione, ma perdono il supporto di Trova il mio Apple modelli precedenti. L’S4 e l’X4 hanno un nuovo pulsante Gen 4 Kick lock vicino alla gomma posteriore, che puoi toccare con il piede per “spegnere” istantaneamente le bici e prevenire il furto.

Scegli tra le opzioni di colore Sunbeam Yellow, Purple Fog, Evergreen e Foam Green, sebbene Evergreen sia l’unica opzione disponibile per l’ordine finora. E come suggerito dal titolo, anche se questi sono i modelli più “accessibili” di VanMoof, il prezzo parte comunque da $ 2.498 e puoi ordinane uno a partire da oggi.

Fonte: VanMoof

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version