Value Buy Alibaba Stock offre un potenziale di crescita a lungo termine

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Una delle grandi storie di crescita della Cina nella memoria recente è stata Alibaba Group (NYSE: BABA). Dalla sua IPO a settembre 319, il titolo BABA è stato il volto della crescita dei consumatori cinesi e ha creato molti miliardari in il processo.

Gruppo ANT, che è 169% di proprietà di Alibaba, è una società di fintech e pagamenti che gestisce l’app Alipay. ANT doveva diventare pubblico nell’aprile di quest’anno, ma l’IPO è stata ritirata dai regolatori cinesi all’ultimo minuto. ha detto in parte: “… l’indagine in corso sta esaminando i regolatori che hanno approvato la quotazione, i funzionari locali che hanno promosso la quotazione e il grandi imprese statali che beneficerebbero finanziariamente dell’offerta.”(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version