Vale la pena aggiungere AirTag ai bagagli?

Di Redazione FinanzaNews24 8 minuti di lettura
vale-la-pena-aggiungere-airtag-ai-bagagli?

Per il prezzo, sarebbe sciocco non approfittare di un AirTag.

@xguntherc
30 maggio 2023, 16:04 EDT | 5 minuti di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Anche quando sei diretto verso una spiaggia tranquilla, viaggiare per una vacanza può essere stressante, soprattutto se la compagnia aerea perde il tuo bagaglio. È una delle peggiori sensazioni di sempre, quindi se ti stai chiedendo: “Vale la pena aggiungere AirTag ai bagagli?” ecco come si può aiutare.

L’anno scorso, l’industria dei viaggi è rimbalzata alla grande e sembra che quest’estate sarà un’altra popolare stagione di viaggi. Indipendentemente da dove stai andando, per lavoro o per svago, uno di AirTag da $ 30 di Apple i dispositivi possono salvarti ogni sorta di mal di testa.

Tranquillità in aeroporto Corbin Davenport / Recensione Geek Se hai viaggiato negli ultimi 12 mesi, probabilmente hai riscontrato uno o due problemi in aeroporto. Abbiamo visto una serie di ritardi, lunghe code e cancellazioni selvagge come Southwest affrontato alla fine del 2022. E questo prima di menzionare i prezzi folli e il caos generale delle compagnie aeree negli ultimi tempi.

Viaggiare è già abbastanza stressante, ma preoccuparsi se il tuo volo sta per essere cancellato, se avrai abbastanza tempo per raggiungere l’aereo successivo durante uno scalo e se i tuoi bagagli arriveranno o meno a destinazione rende le cose ancora peggiori .

Con tutte le cose che potrebbero andare storte, hai sicuramente pensato aggiungendo un AirTag o Tile tracker al tuo bagaglio. Sono qui per dirti che considerando che costano solo $ 29 e funzionano bene come loro, grazie alla rete Trova il mio di Apple, è quasi sciocco non farlo.

Metti un AirTag all’interno del tuo bagaglio, dagli un nome e accendi il tuo iPhone o iPad per iniziare il monitoraggio. Riceverai notifiche mentre vola via sul nastro trasportatore dietro porte chiuse e avvisi in tempo reale quando è di nuovo vicino a te sotto l’aereo.

Invece di limitarti a chiederti (o sperare) che sia arrivato a destinazione, puoi tenere traccia di tutto da solo in pochi secondi. Sapere esattamente quando verrà sputato alla giostra per il ritiro dei bagagli riduce l’ansia e ti aiuterà a tenere d’occhio le tue cose.

La linea di fondo è che un tracker AirTag può aiutarti a darti un po’ di tranquillità mentre sei in aeroporto, e in qualsiasi modo io possa ridurre lo stress e prepararmi per una vacanza, meglio è.

Migliore e più veloce del monitoraggio delle compagnie aeree Justin Duino / Recensione Geek C’è un argomento da sostenere sul fatto che l’aggiunta di un AirTag al tuo bagaglio sia in qualche modo ridondante, principalmente perché molte compagnie aeree in questi giorni hanno misure di tracciamento in atto. E sebbene sia vero, e puoi avviare l’app Delta o American Airlines e guardare, non è così veloce o preciso come il sistema Apple.

Inoltre, fidarsi che la notifica della compagnia aerea sia corretta è di per sé un po’ spaventosa. Le borse spesso si perdono durante il trasporto e quelle scansioni non sono sempre accurate. Con gli AirTag hai un po’ più di controllo.

Volo Southwest, che purtroppo non ha un sistema di tracciamento integrato nell’app, il che significa che devo sedermi in attesa o stare vicino all’area di ritiro bagagli e sperare che un dipendente possa aiutare se una borsa scompare. Solo le compagnie aeree selezionate hanno opzioni di tracciamento e quelle che lo fanno non sono eccezionali.

Certo, i tracker Tile hanno un raggio un po’ più ampio quando si tratta di tracciamento Bluetooth, ma con quanti dispositivi iOS sono prontamente disponibili rende Apple Trova la mia rete eccellente. Funziona quasi ovunque, per non parlare del fatto che è veloce e molto preciso.

Se offerte, molte app di monitoraggio dei bagagli delle compagnie aeree ti daranno solo un’idea approssimativa di dove sono i tuoi effetti personali. Inserendo un AirTag all’interno, godrai di una rapida precisione millimetrica, ed è qualcosa per cui vale la pena pagare. E sì, puoi persino tracciare il tuo AirTag e il tuo bagaglio sui telefoni Android.

Metti il ​​tuo AirTag all’interno del bagaglio Justin Duino / Recensione Geek Se dai una rapida occhiata su Amazon, ne troverai una sfilza etichette per bagagli con AirTag integrato titolari. E mentre quelle sono un’idea chiara, lo sconsiglierei.

La soluzione migliore è mettere il tuo AirTag in una custodia o in un portachiavi e gettarlo nel bagaglio. Non limitarti ad agganciarlo alla cerniera all’esterno e chiamarlo un giorno. Lo dico perché i bagagli non vengono trattati così bene e possono facilmente impigliarsi o rompersi durante il trasporto.

Ancora più importante, se qualcuno al ritiro bagagli “accidentalmente” afferra la borsa sbagliata e prende la tua, è facile per un ladro individuare il tuo AirTag, strapparlo via e andarsene con la tua valigia. Mettere il localizzatore all’interno, preferibilmente nascosto, ti dà la migliore possibilità di riavere i tuoi bagagli in sicurezza. Ecco alcune solide opzioni che vale la pena acquistare.

Alternative AirTag Jason Montoya / Recensione Geek Onestamente, direi che qualsiasi tracker è meglio di niente. Con tutte le opzioni disponibili in questi giorni e grazie a quanto sono economici i tracker Bluetooth, è semplicemente una mossa intelligente.

Tile ha ottimi dispositivi di tracciamento, siamo rimasti colpiti dal nostro Recensione del tracker Chipolo OneE Samsung SmartTag hanno anche funzioni simili. Stiamo anche sentendo che Google prevede di rilasciare propria entro questa estate.

In sostanza, mentre il sistema AirTag di Apple è uno dei più robustonon è la tua unica opzione per tenere d’occhio i tuoi bagagli.

In chiusura, sì, dovresti assolutamente aggiungere AirTag al tuo bagaglio se ne possiedi alcuni. Sono piccoli, convenienti e funzionano meravigliosamente. Combinando questo con il fatto che puoi tirarlo fuori, quindi usarlo per tenere d’occhio le chiavi, il telefono, il portafoglio o qualsiasi altra cosa durante una vacanza, rende un AirTag ancora più utile.

Anche se la tua compagnia aerea offre il monitoraggio, un AirTag è comunque un’opzione solida e semplice che ti darà solo tranquillità durante i tuoi viaggi. Quindi, continua a usarli quando torni a casa nel mondo reale pieno di responsabilità.

Se prenoti un volo quest’estate, spendi qualche soldo in più e ottieni un localizzatore AirTag. Oppure acquista un pacchetto per tutta la famiglia. Sarai felice di averlo fatto. E hey, se la tua compagnia aerea perde davvero il tuo bagaglio, approfitta delle regole e dei regolamenti del Dipartimento dei trasporti (DOT) e ottenere fino a $ 3.800 per sostituire le tue cose.

Condividi questo articolo
Exit mobile version