Usa una lattina di soda come grattugia per formaggio durante i momenti disperati

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
usa-una-lattina-di-soda-come-grattugia-per-formaggio-durante-i-momenti-disperati

Tu sei qui: Casa / Crea e decora / Usa una lattina di soda come grattugia per formaggio durante i momenti disperati

Chi sapeva che una lattina di soda poteva raddoppiare per una grattugia per formaggio?!

Usa una lattina di soda come grattugia per formaggio durante i momenti disperati

Il tuo cibo è quasi pronto. Tutto sul tavolo è pronto. Stai aprendo una bottiglia di vino quando ti rendi conto che hai bisogno di un po’ di formaggio grattugiato per completare la tua cena perfetta. Apri il frigorifero, ma sei fuori tutto. Per tua fortuna, hai un blocco di formaggio che aspetta di essere fatto a pezzi. Metti giù il blocco di formaggio e apri l’armadietto per trovare la tua grattugia, ma non è da nessuna parte. Guardi e guardi e senza fortuna. Non c’è la grattugia per il formaggio.

Uffa.

Ora il tuo pasto è rovinato…

o è?

Hai una lattina in giro per casa? Se la tua risposta è sì, ALLORA HAI UNA GRATTUGGIA FORMAGGIO. Con l’aiuto di un cacciavite, puoi farlo rapidamente fai il tuo grattugia per formaggio grazie all’utente di Instructables Scuoti il ​​futuro.

A mali estremi estremi rimedi.

Quello che ti serve:

  • lattina di soda
  • apriscatole
  • Cacciavite

Istruzioni:

https://www.pinterest.ph/pin/600456562796566865/

1. Svuota una bibita (o una birra) e lavala.

2. Taglia la parte superiore della lattina usando un apriscatole. Lava l’interno meglio che puoi. Fai attenzione con l’alluminio frastagliato in cima.

3. Usando un cacciavite, praticare dei fori su un lato della lattina uno vicino all’altro, in modo simile a una grattugia per formaggio. Con la parte superiore della lattina rivolta verso l’alto, rimetti il ​​cacciavite in ogni foro e piegali leggermente verso il basso per creare le lame che taglieranno il tuo formaggio.

4. Prendi il tuo formaggio!

5. Usa la tua grattugia fai-da-te per fare a pezzi quel formaggio. La maggior parte del formaggio rimarrà bloccata all’interno del barattolo, quindi svuotalo quando hai finito.

Ama questo? Ti piacerà anche…

Artigianato in sughero per vino fai-da-te

Condividi questo articolo
Exit mobile version