Usa l'intelligenza artificiale di Bing in qualsiasi motore di ricerca con questa estensione del browser

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
usa-l'intelligenza-artificiale-di-bing-in-qualsiasi-motore-di-ricerca-con-questa-estensione-del-browser

Notizia Ah, il meglio di entrambi i mondi.

@andrew_andrew__
9 maggio 2023, 12:37 EDT | 1 minuto di lettura

Jason Fitzpatrick / Review Geek Anche se sei profondamente interessato al chatbot Bing AI, potresti essere riluttante a iniziare a utilizzare il motore di ricerca di Microsoft. Ma puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi con un’estensione del browser Chrome—”Bing Chat (GPT-4) in Google”aggiunge Bing AI a Google Search, DuckDuckGo, Brave Search e altro ancora.

La premessa qui è piuttosto semplice. Scarichi l’estensione di Chrome e i risultati di Bing AI verranno visualizzati in un pannello sul lato destro del tuo motore di ricerca preferito. Non è necessario alcun processo di configurazione o accesso e puoi passare direttamente a una chat di Bing AI dalla pagina dei risultati di ricerca.

1 di 3

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Andrew Heinzman / Recensione Geek

Sono piuttosto impressionato dal modo in cui funziona questa estensione e sono felice di vedere che Bing AI cita le sue fonti anche se questa estensione. Naturalmente, l’output di Bing AI è un po’ lento, ma questo vale anche quando si interagisce direttamente con Bing.

In particolare, questa estensione è sviluppata da Julien Launois (Djoulo)che ha anche creato OptiSearch. Se desideri aggiungere i risultati di ChatGPT, StackOverflow o Wikipedia alla Ricerca Google, dovresti utilizzare OptiSearch invece dell’estensione “Bing Chat (GPT-4) in Google” di cui stiamo parlando oggi.

Dal punto di vista della privacy, questa estensione sembra accedere Appena dati sufficienti per modificare le pagine web di ricerca (lo stesso vale per OptiSearch). Puoi controllare il politica sulla riservatezza O Deposito GitHub se desideri.

Fonte: Dj0ulo attraverso Windows centrale

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version