La versione ‘spietata’ di UNO, chiamata ‘Show’em No Mercy’, introduce nuove carte come +6 e +10, portando il gioco a livelli di sfida mai visti prima. Questa variante promette di mettere a dura prova le amicizie. Riuscirai a sopravvivere a questo test?
UNO, il noto gioco di carte, ha sempre avuto la fama di mettere alla prova le relazioni amichevoli. Chiunque abbia giocato, ha sicuramente sperimentato il brivido di giocare una carta “+4” seguita da una “+2”, creando momenti di tensione tra i giocatori.
La svolta
Nonostante Mattel, il creatore del gioco, avesse specificato nel 2019 che combinare carte “+4” e “+2” non è consentito, ora c’è una svolta. Mattel lancia una versione ‘senza pietà’ di UNO, promettendo un’esperienza di gioco ancora più intensa e ricca di tensione.
Questo nuovo formato, denominato ‘Show’em No Mercy’, invita i giocatori a essere implacabili. Con un totale di 56 carte, inclusi i nuovi tipi come +6 e +10, la versione avverte: non è per i deboli di cuore. Se un giocatore accumula più di 25 carte, viene eliminato. Inoltre, con l’introduzione di carte come lo 0 e il 7, i giocatori dovranno scambiarsi le mani. La nuova carta ‘Wild Color Roulette’ aggiunge ulteriore eccitazione, costringendo i giocatori a pescare finché non trovano il colore desiderato.
Disponibilità
‘Show’em No Mercy’ è disponibile sul sito smythstoys.com al costo di 15 euro. Attualmente, è in vendita negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla sua disponibilità in Italia.