Uno degli ultimi aggiornamenti di Android 13 in uscita per i dispositivi Pixel

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
uno-degli-ultimi-aggiornamenti-di-android-13-in-uscita-per-i-dispositivi-pixel

Notizia La tua release di sicurezza Pixel di luglio è qui.

@xguntherc
6 luglio 2023, 10:35 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Questa settimana Google ha iniziato a lanciare uno degli ultimi aggiornamenti di Android 13 per chi ha un Pixel 4a tramite l’ultimo Pixel 7 Pro o Pixel Fold. Naturalmente, stiamo parlando dell’ultimo Aggiornamento di sicurezza Android 13 di luglio. Anche questa non è una brutta cosa, poiché risolve molti problemi e probabilmente preparerà i dispositivi per la prossima versione di Android.

Sì, il tuo prossimo aggiornamento software in agosto o settembre dovrebbe essere Androide 14. L’aggiornamento in uscita questa settimana per i telefoni Pixel e il nuovo tablet Pixel è la solita patch software mensile che doveva arrivare lunedì.

Con ciò intendiamo che non è altro che la patch di sicurezza mensile e non stiamo riscontrando cambiamenti significativi. Google ha confermato l’aggiornamento di luglio sul suo Forum della Comunitàcondividendo alcuni dettagli sulle correzioni per il nuovo Pixel Tablet.

In particolare, l’aggiornamento della sicurezza di luglio ha migliorato le prestazioni, la durata della batteria, la ricarica e l’interfaccia utente per il nuovo Google Pixel Tablet. Quindi, ci sono una serie di piccole modifiche e modifiche relative alla sicurezza per tutti gli altri dispositivi.

Se possiedi un Pixel 4a, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Watch o Pixel Fold, sarai ricevere un aggiornamento software oggi o entro la prossima settimana. Inoltre, questo è il primo aggiornamento per i nuovi Fold e Tablet.

Non stiamo vedendo troppi cambiamenti con l’aggiornamento della sicurezza di luglio, ma molti proprietari di Pixel sperano in alcuni. Questo perché Google ha rilasciato il suo massiccio aggiornamento trimestrale (Pixel Drop) a giugno, caricato con nuove funzionalità, ma anche ha creato problemi a molti. Ci sono buone possibilità che si risolvano, ma dovremo aspettare e vedere.

Ricorda che se stai partecipando al programma beta, probabilmente sei già su Android 14, quindi questa settimana non riceverai la versione di sicurezza di Android 13 di luglio. Ad ogni modo, questo è probabilmente uno degli ultimi aggiornamenti di Android 13 per la maggior parte dei dispositivi Pixel, poiché prevediamo un aggiornamento ad Android 14 ad agosto o all’inizio di settembre.

Con Android 14, gli utenti possono aspettarsi diverse modifiche al software come a schermata di blocco personalizzabilenuovi gesti e scorciatoie, sfondi emoji e molti altri miglioramenti di velocità e sicurezzaper dirne alcuni.

Fonte: Google

Condividi questo articolo
Exit mobile version