Unisciti al programma VIP gratuito di LEGO prima dell'evento di vendita “VIP Days”.

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
unisciti-al-programma-vip-gratuito-di-lego-prima-dell'evento-di-vendita-“vip-days”.

Notizia @andrew_andrew__
7 luglio 2023, 10:41 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Chiunque sia lontanamente interessato a LEGO dovrebbe essere a Lego Vip. Un abbonamento gratuito ti dà accesso anticipato ai nuovi set LEGO, oltre a sconti esclusivi e punti premio per ogni acquisto. Inoltre, come membro, puoi partecipare al prossimo Evento Giornate VIP.

Nota: Il primo evento VIP Days di LEGO inizia l’11 luglio e durerà fino alla fine del 15 luglio. Unisciti gratuitamente al programma LEGO VIP per prepararti a questo evento! In un’e-mail ai membri VIP, LEGO conferma che l’evento VIP Days si svolgerà dall’11 al 15 luglio. Sebbene LEGO non abbia rivelato tutti i dettagli di questo evento, la società dovrebbe offrire sconti esclusivi e regali in edizione limitata. Puoi anche ricevere doppi punti VIP per i tuoi acquisti.

Detto questo, LEGO recentemente annunciato che il suo set Bricktober 2022 Fantasy Adventure Ride sarebbe arrivato nel centro premi VIP l’11 luglio. Avrai l’opportunità di accaparrarti questo set in edizione limitata durante i VIP Days, ammesso che tu abbia abbastanza punti premio.

Tieni presente che questo è il primo evento VIP Days in assoluto. Non possiamo davvero prevedere cosa farà LEGO. La maggior parte delle nostre ipotesi si basano su altre promozioni VIP, come il “VIP Weekend” che LEGO ospita verso la fine dell’anno.

Puoi unisciti al programma LEGO VIP gratis oggi. LEGO ti invierà un portachiavi gratuito per l’iscrizione e riceverai una newsletter esclusiva piena di offerte e promozioni. Tieni presente che puoi guadagnare punti VIP sul sito Web LEGO e presso i punti vendita LEGO.

Fonte: LEGO

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version