Notizia @andrew_andrew__
13 aprile 2023, 12:19 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek, Verizon Nuovi clienti che si iscrivono a Verizon home internet (Fios 1 Giga O 5G Casa Plus) ottieni una console di gioco Xbox Series S gratuita. Questa è una promozione davvero impressionante e, in particolare, Verizon è disposta a coprire le spese di terminazione del tuo precedente ISP quando cambi.
Il piano Verizon Fios 1 Gig parte da $ 65 al mese se ti iscrivi prima del 1 maggio (di solito è $ 90 al mese). Direi che questo è un prezzo davvero fantastico. In effetti, è molto più economico del mio piano internet via cavo.
Ad ogni modo, se Verizon Fios non è disponibile nella tua zona (o non vuoi spendere troppi soldi), puoi comunque ottenere una Xbox Series S. Devi solo iscriverti al 5G Home Plus di Verizon, che inizia alle $ 70 ma puoi arrivare fino a $ 35 al mese se hai un piano mobile con Verizon.
Dovrei chiarire che Xbox Series S è una console solo digitale: non ha un’unità disco e raggiunge una risoluzione di 1440p durante il gioco. Ma può riprodurre gli stessi giochi di Xbox Series X e, se abbinato a un Gioco Pass Ultimate abbonamento, non perderai nemmeno l’unità disco.
Ovviamente, se non hai bisogno di Internet veloce, non c’è motivo di riscattare questa offerta: faresti meglio a risparmiare un po ‘di soldi fino a quando non potrai acquistare tu stesso una Xbox. Ma è un affare piuttosto solido per le persone che hanno bisogno (o hanno già) una connessione Internet veloce, soprattutto se provieni da un piano con un prezzo simile.
Ancora una volta, la promozione Xbox Series S gratuita si applica solo ai clienti che si iscrivono o eseguono l’aggiornamento Verizon Fios 1 Giga (non i piani da 500 o 300 Mb) o Verizon 5G Home Plus (non il piano base 5G Home). Verizon non ti invierà la Xbox fino a 65 giorni dopo l’attivazione.
Fonte: Verizon
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »