Un’indagine condotta da Regula rivela che l’80% dei responsabili delle decisioni collega il nomadismo digitale a un aumento delle frodi riguardanti le identità

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa)
Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha rilasciato la seconda parte della sua più recente indagine* sugli effetti del nomadismo digitale. I risultati evidenziano un aumento delle frodi riguardanti le identità che la maggior parte delle aziende associa all’impennata del numero di professionisti che viaggiano nei loro Paesi. I settori in cui l’impatto è maggiore sono quelli dei servizi finanziari e assicurativo.

RESTON, Virginia–(BUSINESS WIRE)–Secondo i risultati dell’indagine, il numero di casi di verifica di documenti stranieri dappertutto nel mondo è aumentato in media del 21% dall’estate del 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kristina – ks@regulaforensics.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version