Unghie corte: il 2022 è il vostro anno occorre solo seguire la nail artist giusta

Di Antonia De La Vega 4 minuti di lettura

Amanti delle unghie corte, questo è il tuo momento! Ecco le manicure da seguire per avere unghie sempre originali, con un tocco esclusivo e una manicure al top.

Che siano corte o lunghe, una cosa è certa, le unghie dovrebbero essere sempre ben curate. In primo luogo, per garantire la massima salute e bellezza, e in secondo luogo, per sfoggiare sempre una manicure da far invidia anche alle onicotecniche più talentuose. Ma come migliorare anche le unghie corte? Ovviamente prendendo esempio da loro, dalle onicotecniche specializzate in unghie corte.

Perché se è vero che vanno molto di moda le unghie lunghe dalle forme più svariate, è anche vero che c’è chi ama quelle corte, semplici che non richiedono particolari attenzioni nel muovere le mani. Tuttavia, non dovrebbe intralciare la tua creatività nel dargli la personalità che desideri con una manicure moderna. Ecco quindi alcuni profili Instagram a cui ispirarvi per unghie corte sempre in primo piano e sfoggiando mani che lasceranno il segno.

La prima della lista è Alice Torello, alias aliciatnails, una manicure con più di 70.000 follower su Instagram, da cui puoi trarre ispirazione per unghie corte che sono davvero impressionanti. Causa? Sono infinite le proposte di manicure sempre diverse e che seguono le tendenze del momento. Colorate, minimaliste, grafiche, per le occasioni più eleganti o informali. In una parola, c’è qualcosa per tutti. Basta scegliere quello che fa per te. Chelsea King LeButon (su Instagram può essere trovata come chelseaqueen), sa davvero molto sulle unghie. Non è un caso che sia stata scelta come ambasciatrice del marchio globale di Revlon. Il suo forte? Una grande fantasia che la porta a creare nuove manicure ispirate alle stagioni, alle ultime tendenze e stati d’animo del momento ea qualsiasi novità che si possa riprodurre sulle unghie, anche corte, dando loro quanta più originalità possibile.
Un’altra manicure da seguire per dare il massimo della lucentezza alle tue unghie corte è Betina R. Goldstein, che con quasi 400mila followers vince la coppa nail service più apprezzata. E il motivo si trova in ciascuna delle sue foto, dove mostra come puoi giocare con le unghie corte. Decorale con sfumature, luminosità, grafiche, ecc. uniche e sempre diverse, sono vere e proprie piccole opere d’arte da esporre con stile e con tutta la personalità che rende te e ovviamente le tue mani diverse.
Infine, ecco Hang Nguyen, quasi 250.000 follower su Instagram e una passione per le unghie che traspare in ogni manicure che crea. Nel suo profilo puoi trovare infinite offerte di unghie corte con un effetto sorpresa garantito. Tinta unita o impreziosita da fantasie e motivi stile cartoon. Con fiori o più minimal. Ma sempre con quel tono eccentrico e super originale che lo rappresenta e che conquisterà te e le tue unghie.

Che dire, lime e smalti sono a portata di mano e via libera alla creatività e alla voglia di stupirsi e ispirarsi alle nail art più belle, colorate ed esclusive per le vostre (ora ancora più belle) unghie corte.

Condividi questo articolo
Exit mobile version