Una ricerca rivela come le limitazioni nello sviluppo software costano alle banche un 5% annuo in Payment Revenues perse

Di Business Wire 1 minuti di lettura

Le banche scelgono sempre di più un approccio di sviluppo low-code per l’elaborazione dei pagamenti così da gestire al meglio il proprio percorso di trasformazione digitale

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Una ricerca indipendente condotta da Celent per conto di Icon Solutions stima come i limiti nella capacità degli sviluppatori software stia impattando le Payment Revenues delle banche del 5% nel corso degli ultimi due anni. Questa situazione sta aumentando l’interesse verso strumenti, soluzioni e piattaforme low-code per accelerare il processo di sviluppo di servizi profittevoli, mantenendo al tempo stesso il controllo su tutto il processo di sviluppo.

Lanciato oggi a Sibos, il sondaggio per le banche Tier 1 situate in Nord America ed Europa ha scoperto come i modelli di elaborazione dei pagamenti per gli account rimane sotto un importante livello di pressione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori info su Icon Solutions da parte della Stampa, contattate Ellie Fingleton a Iseepr ellie.f@iseepr.co.uk


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version