L’Holiday Edition Threats Report è la Relazione sulle minacce, edizione delle Feste, nella quale Visa prevede che i perpetratori di minacce utilizzeranno schemi sofisticati per sfruttare i dati dei consumatori durante il periodo festivo e condivide consigli e trucchi per transazioni sicure
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Oggi, Visa Inc., un leader mondiale nei pagamenti digitali, ha rivelato che il suo Holiday Edition Threats Report, che prevede un aumento delle attività fraudolente durante il periodo delle festività natalizie nelle transazioni effettuate utilizzando la carta fisica (card-present, CP) e la carta virtuale (card-not-present, CNP). La nuova relazione identifica note tattiche fraudolente previste tra novembre 2023 e gennaio 2024 a causa del rapido aumento delle attività di shopping online e di persona nei punti vendita e nel settore dell’ospitalità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Allee McDermott
amcdermo@visa.com
Fonte: Business Wire