Un remake dell’anime di One Piece è in lavorazione da Netflix e Wit Studio

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
un-remake-dell’anime-di-one-piece-e-in-lavorazione-da-netflix-e-wit-studio
Un remake dell’anime di One Piece è in lavorazione da Netflix e Wit Studio

Questo è davvero un buon momento per essere un Un pezzo fan. Netflix ha annunciato domenica che sta lavorando con Wit Studio, lo studio di animazione dietro le prime stagioni di Attacco a Titano E Vinland Saga – per un nuovo adattamento anime della lunga serie. Inizierà dalla saga East Blue, ovvero dall’inizio del manga di Eiichiro Oda, che è ora giunto alla sua saga finale e dovrebbe concludersi nei prossimi anni.

Un pezzo segue le avventure del pirata dalle membra di gomma Monkey D. Rufy e del suo equipaggio, noto come Cappello di Paglia. Sia il manga che la serie anime originale sono in corso dalla fine degli anni ’90. E, proprio quest’estate, Netflix ha pubblicato un live-action Un pezzo adattamento che è stato sorprendentemente ben accolto considerando il track record di Hollywood con remake di anime live-action.

Poiché molti si stanno preparando per l’inevitabile vuoto che rimarrà quando il manga e l’anime originale finiranno, l’ultimo annuncio non potrebbe essere al momento migliore. Ci sono poche informazioni disponibili sulla nuova serie in questa fase oltre al fatto che verrà chiamata Il pezzo unico e “ricreerà la storia dell’originale Un pezzo manga.” Non abbiamo ancora una data di uscita, ma Netflix dice che è in produzione adesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version