Un modo per partecipare al rally delle azioni in crescita

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
Wall Street

La crescita sta anticipando il valore questa settimana e Todd Gordon, amministratore delegato di Ascent Wealth Partners, ha affermato che è una tendenza che dovrebbe continuare.

“Quello che abbiamo visto da quando il mercato ha trovato un fondo ed è tornato a ruggire è che stiamo assistendo a un valore dello spazio di crescita. E se ci pensiamo, prima della pandemia di coronavirus, stavamo vedendo la stessa dinamica. tecnologia, stiamo vedendo la tecnologia new age guidare il tradizionale, diciamolo, titoli della vecchia economia “, ha detto Gordon giovedì sul” Trading Nation “della CNBC

L’ETF sulla crescita IVW, che detiene titoli come Microsoft e Facebook, è aumentato di oltre il 4% questa settimana, mentre il valore IVE ETF è aumentato dell’1,5%. È un ritorno alla forma per i mercati che si sono spostati verso i titoli in crescita attraverso l’espansione decadelong.

Gli investitori in crescita favoriscono questi titoli per il loro potenziale di guadagno futuro e sono disposti a pagare un premio. Le azioni a valore, d’altra parte, sono viste come “economiche” rispetto al resto del mercato.

Gordon ha affermato che le valutazioni potrebbero essere elevate per queste società – a 25 volte multiple per l’ETF IVW rispetto alle 19 volte per l’S & P 500 – la potenziale crescita futura vale il prezzo elevato.

“Si stanno allungando le valutazioni? Forse, ma ancora una volta, l’ho detto più volte, qual è il prezzo di mercato in termini di tecnologia che cambierà le nostre interazioni? Penso che noi erano su una sequenza temporale pre-coronavirus pandemica e questo ha appena abbreviato la sequenza temporale. Quindi, questo non è tanto un gioco di valutazioni, ma stiamo prendendo in considerazione azioni che hanno mosse enormi qui che potenzialmente potrebbero cambiare il modo in cui interagiamo come società qui in una nuova era digitale “, ha affermato Gordon.

Microsoft, Apple, Amazon, Facebook, Google Parent Alphabet, Visa, Mastercard e Netflix sono tra le azioni che Gordon vede leader del pack.

Per sfruttare la forza attesa, Gordon sta acquistando l’ETF QQQ Nasdaq 100, che si sovrappone all’ETF IVW – o direttamente o usando le opzioni.

“Se si desidera utilizzare il mercato delle opzioni, toccare la leva disponibile nel mercato delle opzioni, un modo in cui ci piace farlo, se lo si desidera, con una strategia di sostituzione delle azioni , è fondamentalmente quello che potresti fare è comprare una chiamata Delta 80. Ciò significa che la chiamata agirà 80% delle azioni. Quindi, se il titolo sale di un dollaro, la tua chiamata sottostante aumenterà 80 centesimi “, ha detto.

Gordon sta acquistando la chiamata Delta di luglio 80, che costa circa $ 31. Il valore dell’opzione aumenterà se il Nasdaq 100 aumenta alla scadenza.

Divulgazione: Ricchezza dell’Ascesa Partners detiene MSFT, AAPL, FB, AMZN, GOOGL, V, MA e NFLX.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version