Un master per le madri disoccupate che devono rinserri nel mondo del lavoro

Di Antonia De La Vega 2 minuti di lettura
Contributi previdenziali a chi lavora nell'impresa di famiglia

Nuove opportunità per le madri disoccupate che vogliono rientrare nel mondo del lavoro. Arrivano Borse di studio per la frequenza di Master formativi a cui occorre candidarsi entro il 15 settembre al Challenge Day

Contribuire alla riduzione delle differenze sul lavoro di genere, offrendo alle madri disoccupate l’opportunità di intraprendere un percorso formativo ad hoc per il reinserimento nel mondo del lavoro: il progetto Mum at Work ha questa finalità, iniziativa promossa da Talent Garden, buddybank e Randstad buddybank che mettono a disposizione 15 borse di studio per coprire il 100% dei costi di un Master Part Time in Talent Garden Innovation School. Una partnership che si concretizza con l’attivazione di percorsi di formazione nelle aree più richieste dalle imprese oggi, concedendo sette borse di studio destinate a chiunque voglia candidarsi e rimettersi in gioco e otto, invece, riservate in esclusiva alle clienti buddybank.

È possibile scegliere tra i seguenti percorsi formativi: Digital HR Master; Growth Hacking Master; Business Data Analysis Master; Content Design & Creation; UI Design Master; Digital Marketing Essentials Master; Digital Product Management Master (ENG); Digital Product Management Master (ITA); UX Design Fundamentals Online Course; Growth & Digital Marketing Online Program e Business Data Science Fundamentals Online Program. Le borsiste potranno partecipare ai Master ed essere seguite in un percorso di Career Boost, grazie al contributo di Randstad e Talent Garden. È anche prevista la possibilità di associarsi gratuitamente a SheTech, community italiana che si propone di colmare il gender gap nel mondo della tecnologia, del digitale e dell’imprenditoria.

Per partecipare alla nuova selezione è necessario iscriversi all’evento in programma il 15 settembre, completare il test di selezione e attenderne l’esito via email. Durante il Challenge Day sarà possibile confrontarsi con le altre candidate alle 13 borse di studio e lavorare a un progetto personale e di gruppo, che sarà presentato al termine della giornata.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version