Ulta Beauty Fashions acquista punto in quanto accelera i marchi BIPOC

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
ulta-beauty-fashions-acquista-punto-in-quanto-accelera-i-marchi-bipoc

Ulta bellezza (ULTA), il più grande rivenditore di bellezza d’America, sta ora accettando domande per il suo programma inaugurale dedicato al sostegno dei marchi di bellezza BIPOC in fase iniziale. Nel frattempo, le azioni Ulta hanno creato un nuovo punto di acquisto.

X

Ai migliori gestori di denaro piace quello che vedono dal venditore di cosmetici, fragranze, prodotti per la cura della pelle e dei capelli, nonché servizi di salone. Ulta ha fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Anche il rivenditore con sede in Illinois con oltre 1.300 negozi a livello nazionale ha effettuato l’aggiornamento mensile a questo schermata delle scorte torna a maggio.

Con un 94 Valutazione composita, Ulta Beauty guadagna la fatturazione più alta nel settore dei rivenditori specializzati. Pari Partecipazioni di bellezza di Sally (SBH) ha seguito una traiettoria discendente, scivolando a un punteggio composito di 40. Il rivenditore di bellezza rivale Sephora è di proprietà di LVMH, che ospita anche marchi come Christian Dior e TAG Heuer. LVMH negozia sul Euronext Parigi Eurolista.

Ulta trova la sua MUSA nei marchi BIPOC in fase iniziale

A partire da questa settimana, Ulta accetta ora le domande per il suo Acceleratore MUSE. Questo programma inaugurale si concentra sul supporto dei marchi di bellezza BIPOC in fase iniziale per il lancio e la crescita nella vendita al dettaglio.

In piedi per Black, Indigenous e persone di colore, l’iniziativa BIPOC di Ulta mira a supportare un gruppo eterogeneo di imprenditori “in modo che tutti gli ospiti possano vedersi riflessi in Ulta Beauty”, ha affermato Monica Arnaudo, chief merchandising officer dell’azienda.

Previsto per il lancio a settembre, otto candidati al marchio di bellezza BIPOC riceveranno $ 50.000 per promuovere lo sviluppo del marchio. Per preparare ogni partecipante al successo a lungo termine, l’Acceleratore MUSE fornirà competenze su argomenti relativi al commercio al dettaglio come merchandising, supply chain, legale e marketing.

Con le maschere tolte e il trucco rimesso, Ulta supera le stime

Durante la pandemia, con le persone che indossavano maschere e meno trucco, Ulta e altri rivenditori di prodotti di bellezza hanno subito un duro colpo. Le azioni di Ulta sono scese fino a 124 nel marzo 2020. Ma la società e le sue azioni si sono riprese con ottimi rapporti negli ultimi trimestri fiscali.

Il 26 maggio, Ulta batte su guadagni e vendite e ha alzato le sue prospettive. Per il trimestre fiscale (terminato il 30 aprile), Ulta ha registrato una crescita delle vendite comparabile a due cifre in tutte le principali categorie.

Mostrando la salute dell’azienda, Ulta sfoggia una A Valutazione SMRpotenziato da un margine di profitto ante imposte annuo del 15%, un rendimento del capitale proprio del 55% e un rapporto debito/capitale proprio dello 0%.

Ulta Stock si prepara per il primo piano e il nuovo punto di acquisto

Con l’avvicinarsi della data del 26 maggio, il titolo Ulta si stava preparando per i riflettori. È aumentato di oltre il 2% in volume superiore alla media e in aumento il 25 maggio. Il giorno successivo, Ulta è aumentato di oltre il 7% in volume, il 163% in più rispetto al normale.

Dopo il rapporto, Ulta Beauty è di nuovo in rialzo, salendo di oltre il 12%. Il volume è salito del 260% sopra la media.

Dopo movimenti così grandi, è normale che un’azione riduca e digerisca i suoi guadagni. Ulta si è ritirata per formare un maneggiarecreando un 426.93 punto di acquisto. Il titolo è stato brevemente scambiato al di sopra di quel livello all’inizio di questa settimana, ma ora si è ritirato all’interno della maniglia come il indici di borsa venire sotto pressione.

In ciò che fa ben sperare per il titolo dopo la sua bella fuga dai minimi della pandemia del 2020, l’attuale Ulta tazza con manico è una base di primo stadio. Come una specie di pulsante di ripristino, il mese scorso Ulta reimpostare il suo conteggio di base sottoquotando il minimo nel suo schema precedente.

Con i suoi linea di forza relativa già raggiungendo un nuovo massimo, cerca Ulta Beauty per cancellare in modo decisivo l’ingresso di 426,93 in volume almeno il 40% sopra la media.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Azioni AI da acquistare e tenere d’occhio: boom del mercato del software AI

Azioni Warren Buffett: Nvidia, GOOGL tra i 28 nomi in questa schermata

Rimani protetto e preparati per il prossimo trend rialzista con questa routine in 3 passaggi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version