Emma PesceOK, quindi non ci sono bagel coinvolti. Ma questi croccanti cracker senza glutine e senza noci hanno tutti i condimenti di quel sostenitore della colazione, rendendoli una versione più leggera e croccante dell’amato dolcetto mattutino. Sono lo spuntino perfetto, soprattutto se abbinati a una spolverata di crema di formaggio extra allo scalogno. Realizzato con una varietà di semi e una pallina di Avena vecchio stile Quaker® per una piacevole masticabilità, sono il perfetto spuntino di mezzogiorno per mantenerti sazio fino a cena. Oltre alla crema di formaggio, questi cracker sono deliziosi con fette di formaggio e mele, intinte nell’hummus, oppure spezzettati e usati per guarnire insalate al posto dei crostini.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
Per i cracker:
- 1 c. acqua calda
- 1 cucchiaio da tavola. miele
- 1/4 cucchiaio da tavola. sale kosher
- 3 cucchiaio da tavola. semi di chia
- 2 cucchiaio da tavola. olio extravergine d’oliva
- 1 cucchiaio da tavola. semi di lino macinati
- 1 c. Avena vecchio stile Quaker®
- 1/2 c. semi di girasole non salati
- 1/2 c. pepite non salate
- 1/4 c. semi di sesamo (neri, bianchi o una combinazione)
- 2 cucchiaio da tavola. tutto il condimento per bagel
Per la crema di formaggio allo scalogno (opzionale):
- 8 oncia. formaggio cremoso magro o senza grassi, a temperatura ambiente
- 1/4 c. formaggio cremoso magro o senza grassi, a temperatura ambiente
- 2 scalogno, tritato (circa ¼ di tazza)
- 1/4 cucchiaino. scorza di limone grattugiata finemente
Indicazioni
- Fare un passo 1Riscaldare il forno a 350 ° F. In una ciotola capiente, sbatti insieme acqua tiepida, miele e sale per scioglierli. Mescolare i semi di chia, l’olio e i semi di lino per unire. Piegare in avena, semi di girasole, pepitas, semi di sesamo e tutto il condimento per bagel. Lasciare riposare 10 minuti per consentire all’avena e ai semi di idratarsi.
- Fare un passo 2Rivestire una grande teglia con carta da forno. Mescolare la miscela, quindi distribuirla uniformemente sui bordi della teglia in uno strato molto sottile, spesso circa ⅛ di pollice.
- Fare un passo 3Cuocere fino a quando i bordi e il fondo sono dorati, da 18 a 22 minuti. Usando una spatola grande, spezza con cura i cracker di semi in pezzi grandi e girali (non sarai in grado di capovolgere facilmente tutto in un unico pezzo). Continuare a cuocere fino a quando i cracker sono dorati e croccanti (rimuovere i pezzi più sottili e più piccoli man mano che sono finiti; cuoceranno più velocemente), altri 15-20 minuti. Trasferisci i cracker su una gratella in un unico strato man mano che sono pronti e lasciali raffreddare completamente.
- Fare un passo 4Nel frattempo, in una ciotola media, sbatti insieme la crema di formaggio e la panna acida fino a che liscio e spumoso. Piegare in scalogno, scorza di limone e ¼ di cucchiaino di sale e pepe.
- Fare un passo 5Rompere i cracker raffreddati in pezzi delle dimensioni di un cracker e servire con crema di formaggio allo scalogno (facoltativo).
Fotografo: Emma Fishman; Stilista alimentare: Laura Rege; Stilista oggetti di scena: Sophie Strangio; Direttore artistico: Mandi Hayes; Redattore gastronomico: Carson Lombardi
Laura Reg
Sviluppatore di ricette
Laura Rege è una food stylist e sviluppatrice di ricette che contribuisce regolarmente a video e foto di ricette e stili per Delish. Se non è nelle cucine Delish, molto probabilmente la troverai in città alla ricerca delle prossime tendenze alimentari negli Stati Uniti e nei suoi viaggi all’estero.
Partnership
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto